Consiglio su acquisto alfa 147 aziendale

salemme80

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2009
10
0
1
43
Di
Regione
Calabria
Alfa
33
Motore
1.3
Questo è il mio primo intervento sul vostro forum, colgo l'occasione per presentarmi e salutarvi tutti, mi chiamo Giuseppe e avrei bisogno del vostro aiuto...

Vorrei acquistare una 147 jtdm 120cv, circa 5000Km, anno 2007, prezzo 12500Euro, che dite, è un buon affare?
Cosa mi consigliate di verificare?
Grazie a tutti!!!
 
ciao!credo tu abbia sbagliato sezione del forum...se devo essere sincero 12500, per una vettura del 2007 mi sembra un prezzo onesto..io cercherei cmq di abbassare ulteriormente..almeno un paio di migliaia di euro..
 
Ciao... Il prezzo c'è tutto... Secondo me sarebbe un gran acquisto..
 
Scusa ma i km sono 5000 o 50'000? :|
 
Per i km se vuoi essere sicuro che siano quelli dovresti controllare la centralina con un qualche meccanico... E poi magari chiedi di farci un giretto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ireri sono andato personalmente a visionare la macchina, ha 10500Km, immatricolata a febraio 2007, è a dir poco perfetta, l'unica cosa che mi fa storcere un po il naso è che la garanzia scade proprio questo mese.
Volevo sapere se è possibile prolungare la garanzia, magari un altro anno?
Altra domanda, vorrei comprarla a rate, su 12000Euro, in 60 mesi, quanto andrei a pagare di interessi?
Tra un paio di giorni vado a provarla...non vedo l'ora!!!
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi ripsonderanno...

Per i km se vuoi essere sicuro che siano quelli dovresti controllare la centralina con un qualche meccanico... E poi magari chiedi di farci un giretto...

Si, infatti voglio portarla dal mio meccanico...
Tra qualche giorno vado a provarla, non vedo l'ora...

Questo è il mio primo intervento sul vostro forum, colgo l'occasione per presentarmi e salutarvi tutti, mi chiamo Giuseppe e avrei bisogno del vostro aiuto...

Vorrei acquistare una 147 jtdm 120cv, ha 10500Km, immatricolata a febraio 2007, prezzo 12500Euro, che dite, è un buon affare?

Cosa mi consigliate di verificare?
Grazie a tutti!!!
A me sembra un buon affare...voi che dite?
 
Ultima modifica da un moderatore: