Costo stemma - Alfa 156

Re: Costo stemma Alfa 156

Vinco io con 28 €....
 
Re: Costo stemma Alfa 156

ma fatemi capire si parla del solo stemma escluso lo scudetto? perchè prob han provato anche a me a fregarlo e lo scudetto ha un'incrinatura..
 
Re: informazioni su 156

grazie, sai anche come faccio a montarli?? mi conviene andare dal carrozziere??

vai nella sezione fai da te trovi una guida comunque se decidi di farlo da te pui apprendere da li:decoccio:
 
Re: Costo stemma Alfa 156

Io li ho cambiati entrambi, e non è stato difficile, basta avere un pò di pazienza,specialmente con il posteriore, che non riuscivo a rimettere il segger!!!Comunque alla fine è andato tutto bene:eclipsee_Victoria:
 
Re: Costo stemma Alfa 156

Se non ricordo male , l'ho cambiato davanti , originale e montato in scuderia più di € 20 sicuro , ma non riesco a trovare la ricevuta acc.............:decoccio:
 
Re: Costo stemma Alfa 156

Se non ricordo male , l'ho cambiato davanti , originale e montato in scuderia più di € 20 sicuro , ma non riesco a trovare la ricevuta acc.............:decoccio:
Io non sono riuscito a trovarlo a meno di 25€ originale in casa Alfa;)
 
Re: Costo stemma Alfa 156

anch io l ho cambiato davanti,l ho preso allo sfascio è nuovissimo,l ho tolto da una 164 è ugualissimo e non si è pagato niente
 
Re: Costo stemma Alfa 156

anch io l ho cambiato davanti,l ho preso allo sfascio è nuovissimo,l ho tolto da una 164 è ugualissimo e non si è pagato niente
Sei stato fortunato, io ho girato più posti e non ho mai trovato nulla:mad:. Alla fine li hò comprati entrambi nuovi!
 
Re: Costo stemma Alfa 156

neanche lo stemma di qualke 33-164-155 etc..........hai trovato?possibile?cmq sono tutti uguali come aggancio e tutto il resto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Costo stemma Alfa 156

neanche lo stemma di qualke 33-164-155 etc..........hai trovato?possibile?cmq sono tutti uguali come aggancio e tutto il resto
No, neanche uno, ogni volta che lo chiedevo, le risposta era sempre la stessa!:mad: