Suggeriamo il nome della 149

Diamo un nome alla 149.


  • Votatori totali
    68
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quali allestimenti in particolare? E come mai in Italia non ci sono questi allestimenti?

Io mi ricordo solo la mitica Alfa 75 Milano in Italia!!!
 
Ricordo comunque che già la sigla Milano viene utilizzata su mercati esteri per l'allestimento delle vetture.


Ma allora non sarebbe un po' come con il nome Junior che si pensava per la MiTo ma che poi mi sembra fu accantonato proprio perchè già usato per alcuni allestimenti?

A me piacerebbe di più far tornare il nome e lo spirito delle Alfa gloriose ma questa è solo un'opinione, come tutte quelle che si esprimono qui nel forum del resto.
 
Ma perche' proprio "149" ? - che vuol dire ?
e non perche' "2mila9" ?
 
ho letto quattroruote stamattina e c era 1 articolo sulla futura 149...pare proprio che de meo de ne andra e il nome sia alfa milano...staremo a vedere...
 
149 va benissimo, come nome mi piacerebbe nuvola, come quello splendido prototipo, pero nuvola gta, non suona per nulla
 
Che vi avevo detto riguardo il nome?
Si chiamerà Milano, se non cambiano all'ultimo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me però non convince... La sigla Milano come allestimento speciale era perfetto (Come per esempio la mitica Alfa 75 Milano), ma direttamente una vettura chiamata Milano...boh...

La Mi.To. ci sta avergli donato un nome differente dalla Junior visto che comunque è di un segmento che l'Alfa non ha mai servito... Ma la "Milano" è la erede della 147, stesso segmento, stesse dimensioni più o meno... Preferivo 149, con poi i vari allestimenti come Milano, Arese, etc al posto degli atuali Progression, Distinctive etc...

Forse sono l'unico a pensarla così...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.