Gomme nuove per Alfa 147 GTA quali?

Ozone GTA

Alfista principiante
31 Gennaio 2009
67
1
6
LU
Regione
Toscana
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6 24v selespeed
Salve, volevo cambiare il traino di gomme per la mia "Alfetta"147 GTA..quale mi consigliate?
225/45 ZR17 91Y
 
io monto pirelli pzero rosso , mi trovo bene anche se la sua durata come tutte le pirelli è limitata però date le prestazioni della vettura
forse ne vale la pena
 
io starei su i p-zero sia rosso che nero anche se il secondo è più nuovo come progetto.
 
io monto i pzero nero 215/45/17... naturalmente non so come possono andare sotto una GTA, ma sotto la mia 115CV è come andare sui binari... mi sembra solo che con temperature intorno allo 0 tengono un po' meno, ma forse è xkè non arrivano facilmente in temperatura...
 
Non sottovaluterei Bridgestone con le Potenza, forse meno estreme rispetto alle Pirelli p-zero/rosso, ma sempre un ottima tenuta.
Escluderei Michelin
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sottovaluterei Bridgestone con le Potenza, forse meno estreme rispetto alle Pirelli p-zero/rosso, ma sempre un ottima tenuta.
Escluderei Michelin
anche io escluderei le michelin... il mio meccanico insisteva sulle RE050A... ma poi pzero nero... le pzero rosso sono ancora più performanti delle nero ma si consumano in un'attimo...