Montaggio luci anabbaglianti

NiKo_16

Alfista principiante
26 Ottobre 2008
163
0
16
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Ciao ragazzi, ho comprato due luci anabbaglianti della d-gear super white 4300°K, intato vi chiedo:
hanno bisogno delle resistenze perchè il BC segna avaria luci, come succede per le luci di posizione?
e poi, ho provato a sostituirle, ma nel faro di destra è praticamente impossibile arrivarci :eek:.. cioè riesco a malapena ad infilare la mano per togliere la cuffietta protettiva..
avete qualche consiglio? voi come le avete cambiate? oltre ad imprecare suppongo :D
 
non ci vogliono resistenze a meno che non siano a led...
per arrivarci se ce la fai bene, altrimenti dovresti smontare il faro
 
confermo anche io che non ci vogliono resistenze e non ti d ha nessun problema di ceck ma se fossi in te cambiere anche le posizioni se no noteresti il giallo e bianco visto che son le luci che accendi sempre... per il montaggio non so che dire nel caso della gt è semplicissimo, non possiedo una 147.. spiacente
 
il body non controlla ne anabaglianti ne abaglianti hai qualche probleba con le posizioni!!!
 
confermo anche io che non ci vogliono resistenze e non ti d ha nessun problema di ceck ma se fossi in te cambiere anche le posizioni se no noteresti il giallo e bianco visto che son le luci che accendi sempre... per il montaggio non so che dire nel caso della gt è semplicissimo, non possiedo una 147.. spiacente
Si ho montato anche le posizioni, ed infatti mi segna il l'errore ma a breve monterò le resistenze, se per gli anabbaglianti non ci vogliono meglio cosi allora :D
Per quanto riguarda il montaggio invece non c'è nessuno che sappia aiutarmi?? è una 147 resty del 2005
 
Ciao anch'io ho una 147 restilyng 2005 e ho preso gli anabbaglianti d-gear però i blue 4700k (molto belli). dannato faro dx! io grazie alle mie manine da pianista ci sono arrivato ma dopo oltre 30 minuti e con taglietti vari sulla mano, prova ad arrivarci con la sinistra. Il problema è la molletta che sembrava saldata! Poi si è staccata ma non dal fermo superiore come da manuale, ma da uno dei due gancetti inferiori. Alla fine mi sono chiesto ma uno con le mani "normali" deve smontare il faro??
Per le posizioni cosa hai messo? Che tipo di attacco hai? t10 tuttovetro o h6w a baionetta?
 
Ciao anch'io ho una 147 restilyng 2005 e ho preso gli anabbaglianti d-gear però i blue 4700k (molto belli). dannato faro dx! io grazie alle mie manine da pianista ci sono arrivato ma dopo oltre 30 minuti e con taglietti vari sulla mano, prova ad arrivarci con la sinistra. Il problema è la molletta che sembrava saldata! Poi si è staccata ma non dal fermo superiore come da manuale, ma da uno dei due gancetti inferiori. Alla fine mi sono chiesto ma uno con le mani "normali" deve smontare il faro??
Per le posizioni cosa hai messo? Che tipo di attacco hai? t10 tuttovetro o h6w a baionetta?
Ciao, nelle posizioni ho l'attacco t10 W5W tuttovetro, e ho messo sempre della d-gear le lampadine a 4 led bianche.
Cmq ho letto nel manuale che prima di togliere la molletta bisogna togliere il connettore, io ci ho provato, ma oltre al fatto che non lo vedo, in che verso si deve tirare per farlo uscire?? ho provato in tutti i modi ma non viene!
 
Uhm....t10...pure io ho quelle ma sul libretto c'è scritto h6w....bah!
Solo sulle posizioni a led devi mettere le resistenze
Si prima c'è il connettore...ora non ricordo il verso...mi sembra verso il lato esterno dell'auto(non verso il motore).
Il problema è che non ci si arriva con il pollice per fare forza. Io ho le mani piccole e ci son riuscito ma con molti sforzi. Prova a metterti di fianco al faro e prova con la mano sinistra. Cmq è na rogna :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Uhm....t10...pure io ho quelle ma sul libretto c'è scritto h6w....bah!
Solo sulle posizioni a led devi mettere le resistenze
Si prima c'è il connettore...ora non ricordo il verso...mi sembra verso il lato esterno dell'auto(non verso il motore).
Il problema è che non ci si arriva con il pollice per fare forza. Io ho le mani piccole e ci son riuscito ma con molti sforzi. Prova a metterti di fianco al faro e prova con la mano sinistra. Cmq è na rogna :mad:
Si anche da me sul libretto c'è scritto h6w a baionetta, ma in realtà sono w5w tuttovetro! (anche su ledmania nel kit specifico per la 147 resty ci sono le posizioni w5w, le h6w le monta la 147 1° serie se non sbaglio).
cmq domani riprovo a cambiarle, speriamo bene! Al massimo vado dall'elettrauto :smiley_029: