Info smontaggio sportellino carburante Alfa 164

lo sportellino non usa lo stesso meccanismo del cofano. per cui non è possibile che abbiano lo stesso problema.
Secondo me sono i tastini sul cruscotto del clima che non funzionano più bene.
Dovresti provare a dare corrente al servo meccanismo che comanda l'apertura del cofano per vedere se funziona.
ciao
 
lo sportellino non usa lo stesso meccanismo del cofano. per cui non è possibile che abbiano lo stesso problema.
Secondo me sono i tastini sul cruscotto del clima che non funzionano più bene.
Dovresti provare a dare corrente al servo meccanismo che comanda l'apertura del cofano per vedere se funziona.
ciao

quindi e' una balla che lo sportellino della benzina ha un motorino ?:confused:
 
lo sportellino non usa lo stesso meccanismo del cofano. per cui non è possibile che abbiano lo stesso problema.
Secondo me sono i tastini sul cruscotto del clima che non funzionano più bene.
Dovresti provare a dare corrente al servo meccanismo che comanda l'apertura del cofano per vedere se funziona.
ciao
Non ricordo bene lo schema della 164 ma non hanno lo stesso meccanismo ma quasi sicuramente lo stesso fusibile o peggio la stessa centralina...
Mi riferisco alla centralina che impedisce l'apertura del baule in movimento...

quindi e' una balla che lo sportellino della benzina ha un motorino ?:confused:
Se vogliamo essere pignoli è una balla in quanto che aziona lo sportellino non è un motorino ma un elettromagnete...comunque di corrente si tratta... :eek: :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non ricordo bene lo schema della 164 ma non hanno lo stesso meccanismo ma quasi sicuramente lo stesso fusibile o peggio la stessa centralina...
Mi riferisco alla centralina che impedisce l'apertura del baule in movimento...

Se vogliamo essere pignoli è una balla in quanto che aziona lo sportellino non è un motorino ma un elettromagnete...comunque di corrente si tratta... :eek: :decoccio:

grazie per tutto queste parole , ma io a mio padre che gli dico ? :D
che deve dire all'elettrauto ?
 
grazie per tutto queste parole , ma io a mio padre che gli dico ? :D
che deve dire all'elettrauto ?

Scusa se mi permetto ma se devi dire tu all'elettrauto qualcosa allora ti dico cosa dire a tuo papà: "cambiamo elettrauto"... :D

Ciao
 
Scusa se mi permetto ma se devi dire tu all'elettrauto qualcosa allora ti dico cosa dire a tuo papà: "cambiamo elettrauto"... :D

Ciao

afferrato :) cmq il problema e' dal pannello centrale davanti giusto ?
almeno questo credo di averlo capito !!!
grazie mille !!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Probabile ma non certo, che dipenda dal pannellino dei comandi.
Potresti fare una prova banale dando corrente direttamente agli attuatori sia del baule che del portellino del carburante.
ciao