Lampade posizione a led senza resistenza: vi è alternativa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nino 78

Super Alfista
28 Luglio 2008
4,005
221
126
TP
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180CV
Avendo gli anabbaglianti allo xenon,volevo cambiare le luci di posizione e mettere quelle a led che fanno una luce bianchissima.Le ho trovate in un negozio di tuning ma il rivenditore mi ha detto che appena montate il computer di bordo segnala l'avaria della lampadina.La soluzione è montare una resistenza al positivo.Io non le ho più aquistate perchè volevo sapere se c'era qualche altra soluzione.Grazie.:decoccio:
 
Le soluzioni sono proprio quelle due...O ti tieni la spia al quadro come ho fatto io avendo cambiato tutte le lampade con dei led oppure metti una resistenza come hanno fatto parecchi del club...Clicca su cerca e vedrai ke trovi tutte le risposte alle tue domande..
Ciao
 
Quindi non c'è altra soluzione,ok,grazie.
 
e le resistenze dove vanno attaccate?
in parallelo alla lampadina: la centralina vede poco assorbimento ci corrente (led), quindi bisogna bruciare un po di corrente ancora con la resistenza
 

non posso accedere

Safira156, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

  1. 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
  2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
  3. Altrimenti l'area potrebbe essere RISERVATA AGLI ASSOCIATI.
Esci Indice

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.