Club Alfa si rinnova versione 5 e servizi aggiuntivi - LEGGERE

ora capisco perchè vedo tutto piccolo: io ho un portatile da 15 pollici, mentre molti hanno monitor piu grandi.A parte questo e troppo bianco in giro il resto è perfetto!!!!
 
ora capisco perchè vedo tutto piccolo: io ho un portatile da 15 pollici, mentre molti hanno monitor piu grandi.A parte questo e troppo bianco in giro il resto è perfetto!!!!
:confused:
prova a usare la versione larga!
è comunque tutto ottimizzato per 1024 x 768 15" pollici TFT.
:D
 
Ecco perchè... porca vacca il mio pc (è un muletto, il notebook ha fuso...) non supporta 1024x768....
 
cosa vuol dire usare la versione larga?


Se "scendi" a fondo pagina, nell'angolo a sinistra puoi selezionare il formato e la lingua. JKay intende il v5 largo.... Lo puoi impostare anche con il menù a tendina "link veloci" / "modifica le opzioni". Scorri le opzioni, modifichi il formato e salvi...
 
una piccola domanda: come si fà a mettere l'opzione ''garage di..'' sotto l'avatar?
 
Se "scendi" a fondo pagina, nell'angolo a sinistra puoi selezionare il formato e la lingua. JKay intende il v5 largo.... Lo puoi impostare anche con il menù a tendina "link veloci" / "modifica le opzioni". Scorri le opzioni, modifichi il formato e salvi...
OK! a posto
 
Complimenti ottimo lavoro!! Ora è miolto più intuitivo, complimenti ancora...

Unica pecca secondo me (come diceva qualcun altro qui sopra) Il nick un pò piccolo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da oggi nei messaggi lo sfondo non è più bianco puro ma un velato azzurro.