Segnale acustico portiere aperte

facci sapere poi......:decoccio::decoccio::decoccio:

Domani mattina smonto il cassettino e provo a vedere se riesco a risolvere.
Vi faccio sapere.
Ho parenti a cosenza, di dove sei di preciso?
 
Cosenza Città.... i tuoi invece?

I miei sono di Amendolara, per me è un posto fantastico!
I miei cugini stavano al centro, ora si sono sposati, mio zio è ancora lì.
Roberto e Carmelo Pisilli, una simpatia unica, 2 persone fantastiche, non a caso sono miei parenti! scherzo!
Magari li conosci, Cosenza è una realtà ancora a portata d'uomo.
Buon pomeriggio
 
Walter, il tuo problema dovrebbe derivare dal cicalino che faccia falso contatto o che stia per andarsene.
Questo aggeggio si trova nella parte superiore del cassetto porta oggetti lato passeggero; aprendo lo sportellino del porta oggetti e guardando sopra trovi una piccola finestrella ad incastro; aprila e prova a muovere con un dito quello che riesci a toccare e se sei fortunato solo con questi piccoli spostamenti potresti risolvere, altrimenti per lavorare con comodo e magari sostituire il cicalino devi togliere tutto il porta oggetti (operazione non difficile).
Attenzione che il cicalino assomiglia ad un semplice relè.
Ti saluto.
Ho smontato il casettino, è come dici tu, il cicalino assomigli ad un relè, allego una foto per sicurezza, comunque è bruciato xchè l'ho collegato bene e non funziona.
Dove lo compro? Autoricambi, Alfa, forse ad uno sfacio?
Grazie mille
 

Allegati

  • 07032009063.jpg
    07032009063.jpg
    59.9 KB · Visualizzazioni: 138
  • 07032009064.jpg
    07032009064.jpg
    66.3 KB · Visualizzazioni: 131
Vai ad acquistarlo ad una ricambisuìica Alfa, Fiat o addirittura da un rivenditore Bosh; data la spesa ti sconsiglio lo sfascio.
 
Vai ad acquistarlo ad una ricambisuìica Alfa, Fiat o addirittura da un rivenditore Bosh; data la spesa ti sconsiglio lo sfascio.

meglio partire da un demolitore perchè, se ho visto bene sull'Eper, costa nuovo sui 50€ !

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille, ora mi informo.
Buona giornata.