Speedday Monza Italian Style (postiamo tutto quì)

no, io ho girato con questa

http://
placeholder.png


Qualcuno mi ha visto (e sentito :D ) girare?

la 159 nera che si vede dietro di te è quella di auriga!
 
Ultima modifica da un moderatore:
la 159 nera che si vede dietro di te è quella di auriga!

ma per caso è la 2.4 JTD Q4 ? Non mi sembrava fosse molto cattiva come vettura..... io verso la fine (quando il mio motore e i freni erano estremamente caldi e meno performanti) andavo ad andatura "media" e le stavo appiccicato con facilità.... ho un paio di video in cui le arrivo a pochi metri e per non rischiare mollo con largo anticipo........



comunque il 2 giugno torno a monza, però questa volta voglio conoscervi!!! E spero di trovare pista asciutta così da potermi divertire senza rischiare la macchina. Domenica frenavo con largo anticipo e non spingevo come volevo, avevo paura di trovarmi qualcuno dietro la curva fermo in mezzo alla pista e non volevo rischiare la macchina per niente.
 
Ultima modifica:
3.2.......... strano....... in piena accelerazione mi dava via solo dopo i 170km/h.......... non sò che dire........
 
Bella Tony!!! quando posti i video? Per tutto il Tubo li ho cercati ma non li trovo!
Ce ne dovrebbe essere anche uno fatto da me a bordo di un'altra bella Alfuzza, non spider...

Ps: il mio casco fa un figurone nel tuo Spider nero.... :D
 
non riesco a caricare i video....non sò se sia colpa della rete o cosa..... i miei video sono molto pesanti, suggeritemi un programma per diminuire il peso dei filmati......
il tuo casco è bellissimo!!!
 
3.2.......... strano....... in piena accelerazione mi dava via solo dopo i 170km/h.......... non sò che dire........

beh sai alla mia prima esperienza in pista.... con la mia auto.... non ho sull'unghia 50.000€ per ricompramene un'altra... quindi sono andato abbastanza conservativo cercando di non far cavolate.
E' cmq un'auto pesante, con motore aspirato, mentre la tua è piuttosto leggera.
A
 
comunque ci siamo divertiti lo stesso, no? Non eravamo mica lì per vedere chi faceva il tempo migliore dell'altro.....
ps: la mia se tutto và bene pesa quasi quanto la tua...... a libretto dice 1635kg.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mah, Lorenz non era molto frenato! Cioè, la pioggia ci rallentava, ma non per questo ha tirato di meno!!! Ahah :D :D :D