Alfa 159 - cambio lampadine luci posizioni e anabagglianti

vitocorvo

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2009
14
0
1
37
ta
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM
salve a tutti sn da poco iscritto a questo forum e da poco felice possessore di una fantastica alfa romeo 159. volevo sapere che tipo di lampadine alogene posso montare sulla mia auto ( H2,H4 ecc).... vorrei sapere anche se il navigatore originale che monta la mia 159 è predisposto con la porta aux... ci sarebbe anche un'altra cosa che avrei bisogno di sapere ma spero di non aver sbagliato sezione: che tipo di spazzole devo montare? o comunque dove posso trovare il codice delle spazzole che monta?
grazie mille a tutti:eclipsee_Victoria:
 
troppe domande in posti sbagliati
- anabbaglianti h7
- abbaglianti h7
- posizione
per il cavo aux attenti risposte nell'alto post mentre per le spazzole aprine una discussione appropriata
 
grazie x le risp e chiedo umilmente scusa x gli errori di inserimento :)
 
Fratelli alfisti ho bisogno di un consiglio, siccome sulla mia 159 ho i fari xeno originali alfa, volevo sapre un metodo per poter cambiare le lampade di posizione con un paio della momo che fanno la luce bianca e quindi si intonano meglio con i xeno....ho provato ma la mano non entra fisicamente dietro i gruppi ottici! :mad:
 
Fratelli alfisti ho bisogno di un consiglio, siccome sulla mia 159 ho i fari xeno originali alfa, volevo sapre un metodo per poter cambiare le lampade di posizione con un paio della momo che fanno la luce bianca e quindi si intonano meglio con i xeno....ho provato ma la mano non entra fisicamente dietro i gruppi ottici! :mad:
luogo comune di noi alfisti moderni....ipoteticamente faresti prima a smontare paraurti e fari :D
 
.....un'amante non serve solo per.........ma visto che hanno le mani piccole...........bye bye
 
Finalmente ragazzi sono riuscito a cambiare le posizioni senza smontare nulla mi sono distrutto solo un po le mani :)
 
fendinebbia H1 ce ne scordiamo che esistono o sono optional???? posizione fai mettere quelli a 8 led se metti lo xeno
 
troppe domande in posti sbagliati
- anabbaglianti h7
- abbaglianti h7
- posizione
per il cavo aux attenti risposte nell'alto post mentre per le spazzole aprine una discussione appropriata

Le abbaglianti H7 sono solo per quelli che hanno il griuppo ottico tutto alogeno mentre per chi come me hai bixeno originali sugli abbaglianti monta le H1
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Re: cambio lampadine luci posizioni e anabagglianti

Ragazzi, ma qualcuno di voi sa se la 159 monta le H7 standard o quelle corte??

Devo prendere un KIT Xenon e mi chiedono che tipo di lampada monta......

Chi mi aiuta?