modificare impianto frenante alfa 145

Re: pinze freno brembo

vorrei tanto sapere in quale modo è inutile una modifica che maggiora i freni -_-"" questa è nuova...

cmq il lavoro non credo sia semplice ma neanche così complicato...credo che tu possa ovviare al problema staffando la pinza...ma non avendo in mano le 2pinze da confrontare non so come aiutarti...
nella mia discussione cmq c'era un ragazzo che aveva fatto modificare il suo impianto frenante della 33...prova a guardare,è in questa sezione ;) o magari parla con lui :)

ah ok grazie adesso ci guardo
 
Re: pinze freno brembo

Se intendi le pinze installate a 4 pompanti brembo, non hanno mai brillato in qualità di frenata,è una nota tecnica risaputa degli ex ed attuali proprietari dei fiat coupè... Frenano meno delle attuali Gta da 305mm. Potrei suggerirti di montare le pinze del 156 2.0,che come mozzi potrebbero essere simili,con un buon disco e un buon kit pastiglie hai una miglior risposta che ne scannarti ad adattare le altre che necessitano di apposite staffe realizzate.
 
Re: pinze freno brembo

esatto blade...io e alle83 stiamo dando un occhio per riuscire a mettere dischi e pinze del 1.8...pinze 156 e dischi 145 sulle nostre 145\6...
le pinze alle83 già le ha e a dir suo sembrano identiche a quelle della sua 146 come attacchi...va trovato almeno un disco e provato ;)
 
Re: pinze freno brembo

esatto blade...io e alle83 stiamo dando un occhio per riuscire a mettere dischi e pinze del 1.8...pinze 156 e dischi 145 sulle nostre 145\6...
le pinze alle83 già le ha e a dir suo sembrano identiche a quelle della sua 146 come attacchi...va trovato almeno un disco e provato ;)

Averlo saputo non buttavo i dischi che ho cambiato... erano proprio gli originali,potevate far le prove. Solo che i miei avevano 5 fori... Voi ne avete 4 se non erro.
 
Re: pinze freno brembo

esatto blade...infatti alle83 se non ricordo male ha anche i dischi a 5fori,ma le nostre sono a 4fori :( cmq non c'è fretta :D sono tutti miglioramenti utilissimi ma non indispensabili...per ora heheheheh
 
Re: pinze freno brembo

esatto blade...infatti alle83 se non ricordo male ha anche i dischi a 5fori,ma le nostre sono a 4fori :( cmq non c'è fretta :D sono tutti miglioramenti utilissimi ma non indispensabili...per ora heheheheh

ma scusate che diametro ha il disco ant di una 145 1.6 ts?che differenza c'e' con quello della 156?
 
Re: pinze freno brembo

Se uno vuole fare una cosa seria può anche montare il kit junior della brembo,
e diventa una cosa interessante...

saremo sui 1700 euri di spesa.
 
Re: pinze freno brembo

cavolo legend con 1700€ penso ad un bel kit maggiorato...altro che pinze brembo della junior :D
 
Re: pinze freno brembo

infatti non è il kit montato sulle 145-6 junior
è un kit specifico della brembo, che prende il nome di Junior. ;)
Ovviamente MAGGIORATO.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: pinze freno brembo

ah si legend???allora chiedo scusa...pensavo intendessi quello orig della versione junior...ci sono altre info e foto su questo kit??? ;)