Aiuto Alfa Gtv: vuoti in accelerazione e strani rumori

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
34
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
Rgazzi,stamattina sono andato ad accendere l'alfa per lavarla,e faticava tantissimo ad accendersi....Alla fine si accende e si sente uno stranissimo rumore, tipo uno sbruffo d'aria alternato ''sbruf sbruf sbruf'' sia a benzina che a gas.....Comincio già a temere il peggio,poi appena parto avverto vuoti in accelerazione....
Ora lo rimessa in garage,che cosa può essere?ho chiamato il meccanico e spiegandoli il problema per telefono,mi ha detto che potrebbe essere il debimetro....voi che dite?
 
ehhh mi sa che il tuo meccanico abbia ragione
debimetro !!!!
occhio perchè ci sono quelli rigenerati richiedi assolutamnte quello altrimenti molti lo fanno pagare per nuovo ed invece è rigenerato !!!!
 
Potrebbe essere proprio il debimetro, ma prima fai un'autodiagnosi per escludere anche altro....
 
Sono appena stato dal meccanico...Sono competamente andate valvole e guidavalvole,bisogna smontare la testata,e fare poi tutti i relativi lavori che servono....Come spesa siamo sui 1000 euro,e non sò se a questo punto convenga tanto aggiustare il mio motore o prenderne un altro.
 
Sono appena stato dal meccanico...Sono competamente andate valvole e guidavalvole,bisogna smontare la testata,e fare poi tutti i relativi lavori che servono....Come spesa siamo sui 1000 euro,e non sò se a questo punto convenga tanto aggiustare il mio motore o prenderne un altro.



ohhh mamma .......!!!!!
che botta ......eppure è il tipico inconveniente da debimentro ....ma scusa come hanno fatto a rompersi stando nel box ????
avresti già dovuto avvertire da tempo il rumore !!!!
 
ohhh mamma .......!!!!!
che botta ......eppure è il tipico inconveniente da debimentro ....ma scusa come hanno fatto a rompersi stando nel box ????
avresti già dovuto avvertire da tempo il rumore !!!!