<spider 2000 T.S. a miscela???

PS il ceramic power liquid è un buon aiuto per il motore recupera i micrograffi dei cilindri e riaumenta la compressione

la mia ha 82.000km
sulla confezione di mobil1 5-50 c'è scritto rally formula. E' un ottimo olio e ha anche delle ottime proprietà detergenti dalle morchie




infatti io lo uso :D


Infatti dalle caratteristiche tecniche ho letto che si discosta poco dal Selenia Racing.....allora mi sa che fra qualche mesetto comprerò questo.....Non hanno più il SR, non mi va di dare 19€/l all'Alfa....

ciao raga il cunsumo di olio su quel tipo di motore è quasi normale visto che quando si sorpassano i 5000 giri ha un riflusso dei vapori di olio nelle valvole ovvero si apre una spece di valvola del recupero olio e rimanda i gas o vapori dell'olio nell'aspirazione per una maggior lubrificazione delle valvole .
L' olio puo influire sul consumo piu è liquido piu si consuma .é consigliato un olio interamente sintetico per evitare incrostazioni delle valvole e rovinare gli oring di tenuta delle valvole .
per vedere se sono quelli rovinati basta accellerare in folle 2 o 3 volte a fondo e mollare subito il pedale se nel rilascio a motore caldo esce un fumetto bianco potrebbe esserci un trafilo di olio dalle valvole .
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
il cuore la strada l'alfaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

....La valvola che dici, nel normale funzionamento con acceleratore premuto, è sempre chiusa!!!! Si apre solo in fase di rilascio, quando la depressione a valle del Corpo farfallato è più alta per via del fatto che la farfalla è chiusa....

L'altro tubo invece quello a monte del CF spara sempre vapori....
 
ps: occhio che ci sono molti furbi in giro..... l'olio mobil1 5-50 io lo pago meno di 10€ al litro ma molti lo vendono a 15-16€ al litro.......
 
ps: occhio che ci sono molti furbi in giro..... l'olio mobil1 5-50 io lo pago meno di 10€ al litro ma molti lo vendono a 15-16€ al litro.......


A proposito di quello che dici, ho notato che 1Litro costa 15,90€, e 4Litri 44,90€.....

Sempre all'ipermercato di cui parlavo.....:)
 
A proposito di quello che dici, ho notato che 1Litro costa 15,90€, e 4Litri 44,90€.....

Sempre all'ipermercato di cui parlavo.....:)

io un flacone da 1 litro lo pago 10 euro mentre 4 litri 32€...... cambia ipermercato..... ci sono molti venditori di olii su ebay con ottimi prezzi.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti dalle caratteristiche tecniche ho letto che si discosta poco dal Selenia Racing.....allora mi sa che fra qualche mesetto comprerò questo.....Non hanno più il SR, non mi va di dare 19€/l all'Alfa....



....La valvola che dici, nel normale funzionamento con acceleratore premuto, è sempre chiusa!!!! Si apre solo in fase di rilascio, quando la depressione a valle del Corpo farfallato è più alta per via del fatto che la farfalla è chiusa....

L'altro tubo invece quello a monte del CF spara sempre vapori....
certo pero piu i giri sono alti piu tempo resta aperta la valvola .
sono d'accordo ciaooooooooooooo