pinze freni brembo rosse

nicola1985

Nuovo Alfista
21 Marzo 2009
5
0
1
38
SI
Regione
Toscana
Alfa
Brera
Motore
2.4 JTDM 210 CV
Buongiorno,ciao a tutti.Io sono nuovo qui.
Possiedo un'alfa brera 2.4 jtdm e volevo sapere se posso montare le pinze rosse sopra citate.
Vorrei sapere se sono un optional e il prezzo visto che la mia concessionaria non mi ha saputo dare spiegazione..
Grazie.Ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao io possiedo la tua stessa auto versione my 2008 ho le pinze freno rosse, costano 220 €, sono spettacolari come estetica se possiedi un bel 18'' come cerchio.
 
Si ho un 18 pollici....ma le hai montate dopo averla comprata?????
 
Si ho un 18 pollici....ma le hai montate dopo averla comprata?????
220 euro è il prezzo di optional all'acquisto di sicuro montandole dope superi tranquillamente il muro dei 1500,00-2000,00 euro
 
ahhhhh si 200 euro te le fanno vedere ! io le ho messe sulla mia GTA ! Le stesse che ha la 3.2v6 spider e 159..... nuove costeranno 700 l'una !

ciaoooo
 
Ciao e scusate per la mia assenza nel forum, come vi dicevo le ho pagate 220 € all'acquisto della mia nuova brera My 2008, montarle dopo costeranno qualcosina in più di sicuro ma non a quel livello secondo me sulle 400€. Ciao
 
con 400 ti cambiano a malapena i dischi (tra pezzo e manodopera); prendono le pinze flottanti che hai su e le buttano cambiano l'attacco e ti mettono due pinze a 4 pompanti nuove. fai te
 
Ciao anch'io possiedo la tua stessa auto "My 2008" ed ho come optional le pinze freno rosse, le ho pagate 220€ ma penso che montarle dopo costeranno una cifra. Cmq le puoi montare benissimo.
 
spreco di soldi..basta carteggiare le pinze e rivenirciarle con vernice per alte temperature... costo?? circa 20 euro fra carta e vernice xD
fatto su gtv
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao nicola!

Io potrei venderti due pinze rosse più dischi + pastiglie tutto nuovo... il mio problema è che ho 4 dischi + 4 pinze rosse però tutto solo per l'anteriore... mi servirebbero 2 posteriori... quelle posteriori sono + piccole sia dischi che pinze...