150cv mi basterebbero anche anzi sono pure troppi a volte, vorrei però che siano distribuiti meglio e avere più brio ai bassi
pensavo quindi ad una rimappa ma poi a sentire tanti mi dicono:
"se rimappi se vuoi poi preservare la frizione nn fare partenzoni o accelerazioni brusche"
mi chiedo allora: che cavolo si rimappa a fare se nn puoi sfruttarlo a dovere? tanto vale lasciarla stare
dove sta il vantaggio se "nn puoi tirarla a dovere"? (nei limiti di legge sulle strade prima che mi bannino)
devo per forza rinforzare la frizione per sfruttarla a dovere dopo una rimappa?
pensavo quindi ad una rimappa ma poi a sentire tanti mi dicono:
"se rimappi se vuoi poi preservare la frizione nn fare partenzoni o accelerazioni brusche"
mi chiedo allora: che cavolo si rimappa a fare se nn puoi sfruttarlo a dovere? tanto vale lasciarla stare
dove sta il vantaggio se "nn puoi tirarla a dovere"? (nei limiti di legge sulle strade prima che mi bannino)
devo per forza rinforzare la frizione per sfruttarla a dovere dopo una rimappa?