Un tubo dritto!

Race

Alfista principiante
28 Marzo 2009
74
0
6
43
Na
Regione
Campania
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6 24v
Ragazzi, sto per montare tutto lo scarico completo della SS, solo dove sono i kat., metto un tubo dritto, diciamo che diventa una euro 0......:grinser021:.......volevo avere qualche parere sul fatto di togliere i kat.....grassie!:liebe029:
 
parere sfavorevole...
a parte il discorso che se ti beccano rischi oltre al ritiro della carta di circolazione, puoi essere denunciato per inquinamento ambientale...

fai te :D
 
Bè, mi sono dimenticato di dire, la possiedo dal 2005, oggi 31.03.2009, ho fatto 7000km, tutti per raduni, vogliamo vedere nei prossimi quattro anni chi inquinerà di più?:decoccio:
 
Si e poi si potrebbe AUTOmultare da solo eh eh eh eh ehe h


Comunque è inutile fare queste domande qui !
Ti diranno tutti che non devi farlo.

Io invece dico : FALLO e rimappa, così compensi il vuoto che potrebbe lasciarti ai bassi......
sai che facendo tutto lo scarico libero che RAZZO diventa il GTA ?????? Dopo ti caghi sotto!

Se TI vuoi incominciare ad abituare vieni a provare la mia BUS POWER........ se no poi ti prendi paura a passare direttamente da originale a RACE !!!!!!!
 
se mette un tubo dritto senza neanche un catalizzatore sportivo (100 o 200 celle) la svuota troppo perchè non ha più la giusta contropressione...

Comunque è inutile fare queste domande qui !
Ti diranno tutti che non devi farlo.

???
 
ma che dici Giovà...... dai smettila
 
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............svuotatemela, devo arrivare al punto che se metto la seconda arrivando in prima a 3000giri, poi devo riscalare in prima, perché non mi tiene la seconda!!!:grinser021:..........Scherzi a parte, ho postato questa domanda, perché magari qualcuno mi poteva dare qualche dato o esperienza diretta e sapere a cosa vado incontro!.:blink:.
 
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............svuotatemela, devo arrivare al punto che se metto la seconda arrivando in prima a 3000giri, poi devo riscalare in prima, perché non mi tiene la seconda!!!:grinser021:..........Scherzi a parte, ho postato questa domanda, perché magari qualcuno mi poteva dare qualche dato o esperienza diretta e sapere a cosa vado incontro!.:blink:.

Per esperienze passate ti consiglio due bei 100 celle.....
 
Vedremo Dredd, per ora proseguo per la mia strada, fortunatamente la GTA la uso come una moto, ovvero solo per divertimento, dovesse andare male, avrò tutto il tempo per riparare......per ora posso dirvi che mi ha chiamato il mecca e mi ha informato sulla rumorosità con il famoso "tubo dritto" al posto dei cat......111db!!!.............
immagine-non-disponibile.jpg
http://it.geocities.com/alfamvracer/HomerSmpson.bmp.......dgwolf......allora che si fa......lo faccio il secondo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si si fallo !!!!!! 20 Db in più di quelli che ho adesso....mmmmmmmm che spettacolo