RACE 07: The Official WTCC Game – Anteprima

No no apparte che devo ancora scaricare delle mod per gtr evo e poi generalmente giro con la 75 turbo per wtcc87 se no giro con la R8 da pista...non quella stock.
 
No no solo ed esclusivamente 156 s2000 e 156 Wtcc Extreme.
Io non guido altro!!!!...D'altronde, sono alfista.:p
 
No no solo ed esclusivamente 156 s2000 e 156 Wtcc Extreme.
Io non guido altro!!!!...D'altronde, sono alfista.:p

la 156 s2000 la condivido in pieno , la 156 wtcc extreme mi sembra un po troppo fantasiosa però e divertentissima , se non erro è a trazione integrale!vero?:decoccio:

ps. che volante usi???io uso il G25 della logitech..!
 
no la 156 wtcc extreme come ogni alfista sogna è a trazione posteriore con 600 bei cavallini che ruggiscono sotto il cofano...

il G25 è perfetto per questo gioco ma, io non volevo spendere quella cifra e mi sono accontentato di un Trust Predator...
 
no la 156 wtcc extreme come ogni alfista sogna è a trazione posteriore con 600 bei cavallini che ruggiscono sotto il cofano...

il G25 è perfetto per questo gioco ma, io non volevo spendere quella cifra e mi sono accontentato di un Trust Predator...


Hai fatto benissimo d'altronde io l'ho comprato solo perche me l'ha svenduto un mio amico che l'aveva usato 2 volte in un anno e mezzo...se no sarei caduto li anche io o sul Momo della logitech!
 
Ci sono... sono pronto..
Dimmi quando ci becchiamo per fare un face to face....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti manderò un pm!!ho finito ieri di rimontare il pc causa upgrade...:D e ora sono in fase di reinstallazione....:decoccio: