una gt per tutti i giorni, si puo'??

vampgovegan

Nuovo Alfista
15 Aprile 2009
11
0
1
vi
Regione
Veneto
Alfa
Motore
3925
Salve ragazzi,
volevo sapere se auto come queste sono auto che si possonousare tutti i giorni, queste bellezze mi piacciono molto e stavo pensando di vendere il mio fuoristrada giapponese per far diventare una di queste la mia prima auto.

Che dite?
 
Sicuramente l'Alfa è un'auto per tutti i giorni, forse più di un fuoristrada, che magari, viste le sue caratteristiche si sfrutta pochino in territorio urbano; tutto sta nello scegliere l'Alfa adatta alle prorpie esigenze. La GT per tutti i giorni...è un grande brivido: basta saperla gestirla un po' con il piedino leggero e lasciarla andare quando si vuol senitre entrare il turbo.
 
e quale sugggerite? mi piacerebbe inoltre farmi il restauro da solo! pero la vedo dura! on sono esattamente un professionista!
 
Sicuramente l'Alfa è un'auto per tutti i giorni, forse più di un fuoristrada, che magari, viste le sue caratteristiche si sfrutta pochino in territorio urbano; tutto sta nello scegliere l'Alfa adatta alle prorpie esigenze. La GT per tutti i giorni...è un grande brivido: basta saperla gestirla un po' con il piedino leggero e lasciarla andare quando si vuol senitre entrare il turbo.


mi sa che stavolta la discussione è stata aperta nella sezione giusta ...

Penso si stia parlando della Giulia GT e non della GT " moderna "
 
mi sa che stavolta la discussione è stata aperta nella sezione giusta ...

Penso si stia parlando della Giulia GT e non della GT " moderna "

Grazie! L'ho capito solo dopo il secondo post :D eventualmente elimina pure il mio!
 
Da usare tutti i giorni la vedo dura...non tanto perchè non riesca a sopportare i chilometri o l'uso quotidiano quanto per il fatto che "gioielli" come questo vanno usati con parsimonia per lo meno nel periodo invernale ed estivo.