Compatibilità Ipod con interfacce Alfaromeo - Postiamo tutto qui.

ciao a tutti
con il cavo AUX posso collegare anche iphon?

dipende se l'iphon ha l'ingresso per il jack per intenderci lo spinotto delle cuffie...ma penso proprio di no...
 
ciao a tutti
con il cavo AUX posso collegare anche iphon?

si, se compri pero' un cavetto aux che esce con un jack per iphone...su ebay li trovi

altrimenti con 100 euro compri un'interfaccia Dension super compatibile.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una informazione, ho una 147 jtdm 1.9 del 2006 con autoradio di sere, volevo in qualche modo montare il cavo ipod o l'ingresso audio. Cosa posso fare , il meccanico m ha detto che non ho soluzione, posso solo acquistare un cavo che viene 150 euro. Ma costa così tanto???grazie a tutti
 
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una informazione, ho una 147 jtdm 1.9 del 2006 con autoradio di sere, volevo in qualche modo montare il cavo ipod o l'ingresso audio. Cosa posso fare , il meccanico m ha detto che non ho soluzione, posso solo acquistare un cavo che viene 150 euro. Ma costa così tanto???grazie a tutti

ciao,
l'interfaccia Dension è la migliore e costa 110 euro e hai un suono stereo comandato dal volante.
Il cavetto alfa esiste e si collega alla presa aux.
Cerca su ebay
 
vendo autoradio

come da titolo vendo autoradio originale blaupunkt 937 per 147 se interessati anche interfaccia bortesi per caricatore sony mp3 a 6 cd a 300,00€ per info cell. 3296952128
 
Ciao raga,se può esservi utile io ho acquistato un trasmettitore Fm di ultima generazione non quelli di 5 € però ma ho speso 40€ e ho risolto alla grande il problema.basta attaccarlo all'accendi sigari,scegliere una frequenza sul trasmettitore e selezionare la stessa sulla radio e il gioco è fatto.Il trasmettitore ha ingresso per Sd e MMC,ingresso usb e ingresso line in per collegare ipod o altri lettori esterni.Insomma una valanga di musica.
In più è bluetooth e una volta connesso con il telefono puoi tranquillamente parlare attraverso le casse della tua auto.Se si riceve una chiamata lui stacca in automatico il brano per poi farlo ripartire una volta terminata la chiamata.
Ha due telecomandi,uno per volante,l'altro per passeggero.In più il telecomando passeggero
ha la tastiera numerica con la quale puoi digitare num di telefono e chiamare senza toccare il cellulare.
L'audio è digitale al 100%
 
ciao a tutti! volelvo sapere se qualcuno conosce un ottimo elettrauto (che conosca il sistema della 166), nella zona Bologna e provincia o anche Ravenna e provincia.
sembra che l' ICS per molti elett sia arabo, vorrei solamente collegare l'ipod ,dvd all'ICS e comandarli da questo,(possibilmente leggendo i titoli e i cantanti nel dispay),é una cosa impossibile da farsi?
non mi piace molto la soluzione della sd
vi ringrazio molto.
Ps come faccio a sapere se la mia 166 del 98 a l'aux
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao gente! dopo mesi di assenza sono tornato finalmente!!! volevo mettere un interfaccia con l'ingresso per micro sd e usb sulla mia alfa spider.. ho cercato su ebay ma ho trovato solo i cavetti aux quelli da una decina di € per intenderci