Meglio jvc kw-avx810 o alpine iva d-105r?

grazie MIKY sei stato grande ora mi informerò e vi dirò:D
 
ma la marca migliore qual'è?ho sentito l'alpine...
ma ho visto anche il pioneer avic f900bt ...
Però non vorrei superare gli 800 euro...cmq l'nx 7000 della jvc me lo consigli qnd?

mi hanno appena consigliato eonon e0675 per un rapporto otttimale tra qualità prezzo....che mi dite?
 
Ultima modifica:
sono abbastanza appasionato di impianti e di sorgenti audio e ho anche abbastanza a che fare con le novità in fatto di sterei e car audio visto che "1" ho praticamente il contoaperto dal mio elettrauto(ma sto per chiuderlo perchè mi ritengio soddisfatto del compromesso che ho ottenuto tra qualità e quantità ed estetica soft)e "2"ho molti amici che sono ancora più appssionati di me e che cambiano sorgenti audio/video un paio di volte l'anno..;)

Da quello che mi chiedi,se il tuo budget è quello, il JVC è sicuramente il migliore "all in one" attualmente sul mercato come rapporto qualità prezzo!!
se non badi al prezzo invece si equivalgono +o meno tutti quelli proposti dai "grossi marchi" come Pioneer,Clarion,Vdo,kenwood(anche se questo è rimasto un passo indietro,stesso discorso per clarion ma restano cmq ottimi anche se troppo cari visto che non offrono nulla in più di quello che pffre il resto...sopstanzialmente paghi il marchio..)qualcuno di loro è magari migliore come qualità del sound rispetto al sistema di navigazione che offre o al numero di formati che legge e qualcunaltro il contrario ma siam li insomma..!
è anche vero che oggi giorni si trovano prodotti cinesi in grado di replicare perfettamente queste sorgenti alla metà del loro prezzo e ,fse ti va di c... e funzionanoper un bel po',non hanno nulla da invidiare..ma se vuoi andar sul sicuro ripeto JVC ora come ora è quello che offre più cose all in one al miglior prezzo!!
 
Miky su tuo consiglio sta vo vedendo di prendere il JVC kw nx7000 a 856 € ma mi sono accorto di alcune cose
1 - non legge i fil i-Tunes
2 - non legge in USB fil superiori a 2 Mbps
3 - ci viogliono gli adattatori per Bluethoot e i-Pod che costano non meno 100€ l'uno!

a questo punto che ne dici del PIONEER AVIC-F900B sempre su ebay lo trovo allo stesso prezzo! ma ha già tutto e non ha gli inconvenienti che ti ho illustrato..

Scusa se approfitto della tua pazienza... :)
 
io ho la 810 e si ci vogliono gli adattatori ma in usb li legge anche superiori ai 2 mega mi legge un dvx da 800 mega e i file da itunes sono protetti sul molte radio
 
ma i due Mbps sarebbero mega bit per secondo che è la intensità del segnale..non la dimensione...tipo un file in HQ(high quality)scaricato...cmq mi sa che a questo punto sarei orientato più sul Pioneer Avi f900bt ...
A proposito ma non riesco a capire pur leggendo dei dorum sel la Toyota Rav4 del 2005(che ho IO) ha il doppio din..alcuni dicono che è un din e mezzo altri che è più grnade di due din qnd ci vogliono gli adattatori...

PS:
riescono sempre a farmi rincoglionire ;-)
 
ma ti dico io sono contentissimo della jvc i video in usb non scattano in HQ va da dio e la cosa piu bella e il frontalino estraibile ke ti salva se la ,lasci parcheggiata
 
esatto!!!per i file su Usb mai avuto un problema per via delle dimensioni...io ho solo video sulla mia chiavetta da 4GB e anche belli pesanti...mai proble,così come per la sd o per il dvd video e mp3 all in one(masterizzato come disco dati)..io mi ci trovo benissimo..per il pioneer è indubbiamente latrettanto valido ma il mio elettrauto me lo ha sconsogliato perchè,oltre a non avevre il frontalino estraibile,secondo lui ,è mezzo passo indietro al Jvc..
per gli adattatori invece hai ragione..è un po' una scocciatura però nel nuovo Jvc 820 il bluetooth è integrato..mentre l'adattatore per I-pod costa sulle 30 euro(compatibile con tutti i jvc citati)!!!

quello che posso dirti è che con quello con cui ho avuto esperienza diretta per quasi un anno ossia il jvc810 mi son trovato benissimo..ora passerò al nìmodello con navi integrato per questioni di comodità cioè il jvc nx7000 proprio perchè con l'810 mi son trovato da Dio e so di andare sul sicuro( e per il frontalino antifurto)e anche perchè ho già tutti i connettori optional(bluetooth,comandi volante,interfaccia bose,sinto tv);)
 
esatto!!!per i file su Usb mai avuto un problema per via delle dimensioni...io ho solo video sulla mia chiavetta da 4GB e anche belli pesanti...mai proble,così come per la sd o per il dvd video e mp3 all in one(masterizzato come disco dati)..io mi ci trovo benissimo..per il pioneer è indubbiamente latrettanto valido ma il mio elettrauto me lo ha sconsogliato perchè,oltre a non avevre il frontalino estraibile,secondo lui ,è mezzo passo indietro al Jvc..
per gli adattatori invece hai ragione..è un po' una scocciatura però nel nuovo Jvc 820 il bluetooth è integrato..mentre l'adattatore per I-pod costa sulle 30 euro(compatibile con tutti i jvc citati)!!!

quello che posso dirti è che con quello con cui ho avuto esperienza diretta per quasi un anno ossia il jvc810 mi son trovato benissimo..ora passerò al nìmodello con navi integrato per questioni di comodità cioè il jvc nx7000 proprio perchè con l'810 mi son trovato da Dio e so di andare sul sicuro( e per il frontalino antifurto)e anche perchè ho già tutti i connettori optional(bluetooth,comandi volante,interfaccia bose,sinto tv);)
pienamente d'accordo con miky brera (complimenti per la bestiolina nera è stupenda :) ) in'oltre aggiungo la cosa piu sbuccia del jvc il touch screen modello i-pod che girando il dito sullo schervo in senso circolare alzi o abbassi il volume
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io infatti sono indeciso proprio tra Jvc kw nx 7000 ed il pioneer avic f900bt
Ma visto ciò che mi dite (e vi ringrazio ) vedo di rintacciare questo della jvc

Ma io voglio montarlo su una Toyota rav4 del 2005... sapete se vabene o ci vogliono adattatori per il montaggio..§???