Alfa 156 - Catalizzatore Svuotato ???

Probabilmente,il kat è stato svuotato..perchè il meccanico ti ha detto che è meglio..? :confused: Cioè..l'auto ha perso in basso,ed è meglio così..?Siamo a posto..
Ti consiglio di trovare un kat,magari allo sfascio,oppure fai rigenerare il tuo,con € 300 te la dovresti cavare..
I T.S. soffrono in basso già di natura,se poi li ammazziamo ancora di più..:rolleyes:
Il discorso che,togliendo il kat,l'auto va di più è solo una leggenda,ed,in ogni caso,non si può recuperare con una rimappa,su un'aspirato è molto difficile..:decoccio:
 
anche io ho il cat svuotato e vi posso assicurare che di leggenda ce ne poca.....va di piu sensa, poi certo se guadagni in alto ovvio che perdi in basso ma io mi trovo bene cosi( verso i 3500rpm e rabbiosa)
 
CIAO a tutti volevo sapere se sulla mia 156 1.9 jtd con rimappatura togliere il catalizzatore e mettere il tubo dritto potrebbe migliorami la prestazione??? grazie per l' attenzione
 
CIAO a tutti volevo sapere se sulla mia 156 1.9 jtd con rimappatura togliere il catalizzatore e mettere il tubo dritto potrebbe migliorami la prestazione??? grazie per l' attenzione
Sicuramente farebbe incrementere gli introiti dello Stato, quello certo! Ad ispezione con lo specchietto da parte delle FdO quelli andrebbero a nozze... sai che sanzione salata se ti beccano col tuo bel tubo dritto senza nemmeno un simulacro di catalizzatore svuotato? ::cop::
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il tubo dritto ti fa perdere prestazioni.
deve sempre esserci una contropressione, vai da un meccanico che fa gli scarichi la soluzione te la trova lui