sQuderia di MarQuzzo amico di Audace!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcuzzo

Alfista principiante
2 Gennaio 2009
141
10
19
LO
Regione
Lombardia
Alfa
Alfasud
Motore
LODI
:decoccio:


placeholder.png





essendo pigro ho fatto una foto sola che le raggruppa tutte..
poi ho una 147 jtd120cv che ho appena preso e sto facendo bellina a presto le foto anche di quella, che di certo non amo come le mie anziane ..ma è comunque una fedele compagna di lavoro!:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ehhh pigrone...sei perdonato solo per la bellezza delle Tue "anziane":)Complimenti!
 
scuderia di tutto rispetto la tua!!! Complimentoni vivissimi non è per tutti avere auto del genere :)
 
complimenti, bella scuderia !!! ( lo dico con un pizzico d'invidia .: sbav :. )
 
Accidenti che invidia !!!! Complimenti vivissimi !!!!
 
Penso che ogni alfista provi un'emozzione immensa a vedere 4 colossi così!!!Complimenti sono veramente belle
 
io le ho pure....ma a modellino! ahaha
complimenti vivissimi per il bel parco auto che possiedi (un po meno per l'amico....ahaha scherzo)
 
Sono fantastiche!! La Montreal (senza nulla togliere alle altre che adoro...) è... è... è... Non lo so neanche io cos'è! Non si definisce a parole un'Auto così, ci vogliono litri di bava!!! Complimenti (invidia) per la tua collezione (invidia) eccezionale (invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa).
 
grazie gentilissimi allora ne metto un'altra che mi piace molto e fa da sfondo al mio desktop, e di alcune delle persone che mi sopportano nonostante la fissa per le alfa romeo...immaginate cos'è vivere con un fissato...ops mi sa che mi sto dimenticando che stavolta parlo a chi mi capisce

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Allora lo fai apposta!! Mamma che belle!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.