Alfa Romeo Giulietta Spider - 1.6 - Rossa - 1962 - MO

Re: Alfa Giulietta Spider - 1.3 - 1962

ciao se è una veloce lo rilevi dal contagiri che arriva sino a 8000rpm, il telaio dovrebbe avere una F ma si interrompe nel 60 e non ha una numerazione specifica ...
ma ho un dubbio molto forte su questa vettura potrebbe essere molto più rara di quello che pensi..mi potresti mandare il telaio, che magari ho una notizia interessante...

In sostanza ti anticipo per non fare il criptico: vi sono 7 pezzi appunto del 1962 con allestimento veloce ma con meccanica della giulia spider, e questo spiegherebbe sia il cambio 5m che il motore 1600...e forse ma non vorrei esagerare persino le finte prese d'aria che erano tali anche sulla giulia appunto per alloggiare il 1600!
 
Re: Alfa Giulietta Spider - 1.3 - 1962

ciao se è una veloce lo rilevi dal contagiri che arriva sino a 8000rpm, il telaio dovrebbe avere una F ma si interrompe nel 60 e non ha una numerazione specifica ...
ma ho un dubbio molto forte su questa vettura potrebbe essere molto più rara di quello che pensi..mi potresti mandare il telaio, che magari ho una notizia interessante...

In sostanza ti anticipo per non fare il criptico: vi sono 7 pezzi appunto del 1962 con allestimento veloce ma con meccanica della giulia spider, e questo spiegherebbe sia il cambio 5m che il motore 1600...e forse ma non vorrei esagerare persino le finte prese d'aria che erano tali anche sulla giulia appunto per alloggiare il 1600!

Sarebbe rarissima... Avrebbe una quotazione proibitiva...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao se è una veloce lo rilevi dal contagiri che arriva sino a 8000rpm, il telaio dovrebbe avere una F ma si interrompe nel 60 e non ha una numerazione specifica ...
ma ho un dubbio molto forte su questa vettura potrebbe essere molto più rara di quello che pensi..mi potresti mandare il telaio, che magari ho una notizia interessante...

In sostanza ti anticipo per non fare il criptico: vi sono 7 pezzi appunto del 1962 con allestimento veloce ma con meccanica della giulia spider, e questo spiegherebbe sia il cambio 5m che il motore 1600...e forse ma non vorrei esagerare persino le finte prese d'aria che erano tali anche sulla giulia appunto per alloggiare il 1600!

Scusate,ma leggo solo adesso.
Non vorrei illudermi,ma ciò spiegherebbe forse anche la mia difficoltà a reperire informazioni certe sulla vettura;l'altro particolare inconsueto è la maniglia al posto dello sportellino portaoggetti.
Provo a farmi mandare da mio padre una copia del libretto oltre ad ulteriori info e ti faccio sapere

Intanto grazie

Sarebbe rarissima... Avrebbe una quotazione proibitiva...

Tipo quanto?
 
Ultima modifica da un moderatore: