Alfa Romeo Giulietta Spider - 1300 - Celeste Pininfarina - 1960 - AR

GiulietaSpider

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2008
23
0
1
AR
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1290cc, Spider
FINALMENTE dopo quasi 2 anni il restauro totale è quasi finito, mancano solo alcuni piccoli dettagli.

Giulietta Spider prodotta nell'Ottobre del 1960
Celeste Pininfarina AR 301
Telaio n. 1675xx
Motore n. 196xx

Spero che il colore scelto sia di Vostro gradimento (l'auto era di colore bianco).

saluti
Mario
Arezzo:eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • P1000391.JPG
    P1000391.JPG
    90.8 KB · Visualizzazioni: 2,689
  • P1000389.JPG
    P1000389.JPG
    71.1 KB · Visualizzazioni: 1,132
  • P1000415.JPG
    P1000415.JPG
    82.4 KB · Visualizzazioni: 1,384
  • P1000402.JPG
    P1000402.JPG
    71.4 KB · Visualizzazioni: 1,001
  • P1000379.JPG
    P1000379.JPG
    78.4 KB · Visualizzazioni: 1,490
Re: Giulietta spider - 1960 - celeste

Caspita, ma è bellissima! Il restauro è stato fatto davvero bene... Unica domanda: avendo cambiato il colore, anche se hai utilizzato un colore presente nella gamma A/R, non c'è il rischio di aver svalutato l'Auto? Ovviamente la cosa può anche non interessarti, è solo una curiosità... Comunque sia resta un'Auto magnifica, complimenti!
 
Re: Giulietta spider - 1960 - celeste

bhè solo un pazzo potrebbe dire che non è meravigliosa...

complimentoni è il colore che preferisco sulla giulietta spider
 
Re: Giulietta spider - 1960 - celeste

E l'inviadia esplode........ complimenti per il gioiello!!!
 
Re: Giulietta spider - 1960 - celeste

Grazie per i complimenti, per quanto riguarda il colore l'avevo già scelto al momento dell'acquisto, Probabilmente come dice Pitbull, forse qualcosa svaluterà, ma l'ho fatta così perchè spero di tenerla il più possibile.
Dovrei sentire il RIAR, oppure qualcuno qui del Forum, se posso farla omologare anche se non è il suo colore originale.
Intanto sto preparando tutte le foto e la documentazione per l'omologazione ASI.

saluti
Mario
 
Re: Giulietta spider - 1960 - celeste

Grazie per i complimenti, per quanto riguarda il colore l'avevo già scelto al momento dell'acquisto, Probabilmente come dice Pitbull, forse qualcosa svaluterà, ma l'ho fatta così perchè spero di tenerla il più possibile.
Dovrei sentire il RIAR, oppure qualcuno qui del Forum, se posso farla omologare anche se non è il suo colore originale.
Intanto sto preparando tutte le foto e la documentazione per l'omologazione ASI.

saluti
Mario

Se il colore era nella gamma ufficiale di Alfa Romeo (per quel modello) ci sono buone speranze... Dovresti chiedere a Miclanci oppure ad Audace, loro lo sanno di sicuro...
 
Re: Giulietta spider - 1960 - celeste

Complimenti per Alfa e restauro! Davvero ottimo risultato....
 
L'unico aggettivo che riesco ad esclamare è: BELLA! ...spero di mettere un pò di soldini da parte per regalarne una uguale ad AUDACE!
 
  • Like
Reactions: Pitbull
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' sempre uno spettacolo vedere una Giulietta Spider in queste condizioni. Non sono un malato di auto d'epoca ma questo modello è veramente favoloso. Per pura curiosità, in quale fascia di valore va a collocarsi un esemplare così restaurato?