GTV -Spese e preventivi manutenzione ordinaria e non motore V6 Turbo. TUTTO QUI.

totalker

Alfista principiante
25 Ottobre 2008
150
0
16
35
vc
Regione
Piemonte
Alfa
GTV
Motore
2000 v6
L'altro Ieri è tornata la mia piccola, dopo 4 gg dal meccanico. vorrei sapere se secondo voi era onsto il prezzo che mi ha fatto:

-Registrazione punteria
-sostituzione cinghia di distribuzione
-cambio olio
-cambio candele
-sostituzione terminale e ultimo silenziatore con uno nuovo originale tutto in acciaio
-filtro olio e benzina.
-inversione ruote

860 euro...
(considerando che all'alfa per pui o meno le stesse cose chiedevano 1300 euro)


A parte che ha fatto cose non richieste come il cambio olio e candele(potevo farmele benissimo da solo risparmiano qualcosa)..:mad::mad:
Vi sembra onesto?
 
Re: Valutazione prezzo meccanico.

L'altro Ieri è tornata la mia piccola, dopo 4 gg dal meccanico. vorrei sapere se secondo voi era onsto il prezzo che mi ha fatto:

-Registrazione punteria
-sostituzione cinghia di distribuzione
-cambio olio
-cambio candele
-sostituzione terminale e ultimo silenziatore con uno nuovo originale tutto in acciaio
-filtro olio e benzina.
-inversione ruote

860 euro...
(considerando che all'alfa per pui o meno le stesse cose chiedevano 1300 euro)


A parte che ha fatto cose non richieste come il cambio olio e candele(potevo farmele benissimo da solo risparmiano qualcosa)..:mad::mad:
Vi sembra onesto?

è un po' troppo generica la tua domanda ....

cerca di precisare meglio ...... è SOLO manodopera ed i ricambi li hai forniti tu , oppure cosa hai messo tu e cosa il meccanico ??
 
Re: Valutazione prezzo meccanico.

se è comprensivo di pezzi.....è un regalooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Re: Valutazione prezzo meccanico.

Tutto compreso.. iva(forse) pezzi e manodopera... candele NGK e olio mi pare fosse un 5w35 ma non ricordo la marca...
 
Re: Valutazione prezzo meccanico.

buon prezzo....senza dubbio
 
Re: Valutazione prezzo meccanico.

se i pezzi li ha messi lui in quel prezzo non sei andato affatto male :rolleyes: poi ti ha fatto risparmiare rispetto all Alfa che ne voleva 1300€ :rolleyes:
 
Re: Valutazione prezzo meccanico.

Ok grazie dei consigli.. sai si è sempre diffidenti rispetto a certe cifre e oggi è difficile trovare gente onesta... Consiglio quindi a tutti il meccanico in zona Ozzano(AL) chiedete tramite MP....:decoccio::decoccio:
 
cambio cinghie di distribuzione sul 2.0 v6 tb

salve signori!
sapete dirmi per favore quanto mi costerebbe singolrmente il cambio della cinghia del motore, dell'alternaore e dell'a.c.???

mi sono stati cercati circa 400 euro:smiley_001:

che potete dirmi???
 
Re: cambio cinghie di distribuzione sul 2.0 v6 tb

mi pare che con la cinghia di distrubuzione e le cinghie servizi vai intorno ai 180 euro piu montaggio che alla fine richiede circa 150 euro, se è onesto e non è un officina alfa.
quindi dovresti essere tra i 300 e i 350 a lavoro finito..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: cambio cinghie di distribuzione sul 2.0 v6 tb

Direi onesto...fatti cambiare la pompa dell' acqua gia' che ci sei