Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - Bari

Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

si 80 euro, poi aggiungendoci la verniciatura, manodopera e quant altro arriviamo sempre sui 200 euro...
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

marco qui ad Altamura me l'ha verniciato e montato un carroziere amico, professionista, proprio bravo, prezzo di favore 70 €
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

ma 70 euro tutto compreso?? cioe compreso il costo dello spoiler??
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

ma 70 euro tutto compreso?? cioe compreso il costo dello spoiler??

Marco di per se lo spoiler lo pagai 75 € della helvetia, adesso costa 85 SENZA Primer. Quindi lo Spoiler è a parte, ovviamente

I 70 € di cui ti parlo sono per la lavorazione, visto che arriva grezzo, primer, verniciatura e montaggio.
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

ok... gia cosi e un po mwglio come situazione....
 
effettuare un tuning motore completo su una 147 1.6 t.spark

:decoccio:salve ragazzi...
finito il tuning della gtv avevo pensato di mettere le mani sulla 1471.6
Affinkè qsto aspirato di 105 cv dia il massimo del suo rendimeto volevo are qualce domanidina a qualke alfista esperto.

1 potrei installare il turbo su un motore aspirato?
2 che albero a camme e variatore di fase sportivo posso installare?
3 postrei installre l tubo dell'aria gta?
4 rimappatura...necessaria?
5 scarichi, filtri e sospensioni?
6 con tanto di modifica...sovralimentandola al massimo e facendo le dovute sostituzioni meccaniche...quanti cavalli posso ottenere?:confused:
:decoccio: grazie e ciaoooo
 
Re: effettuare un tuning motore completo su una 147 1.6 t.spark

:decoccio:salve ragazzi...
finito il tuning della gtv avevo pensato di mettere le mani sulla 1471.6
Affinkè qsto aspirato di 105 cv dia il massimo del suo rendimeto volevo are qualce domanidina a qualke alfista esperto.

1 potrei installare il turbo su un motore aspirato?
2 che albero a camme e variatore di fase sportivo posso installare?
3 postrei installre l tubo dell'aria gta?
4 rimappatura...necessaria?
5 scarichi, filtri e sospensioni?
6 con tanto di modifica...sovralimentandola al massimo e facendo le dovute sostituzioni meccaniche...quanti cavalli posso ottenere?:confused:
:decoccio: grazie e ciaoooo

ciao..il turbo si puo intallare, prova a cercare informazioni sul fly gas, un turbo compressore centrifugo, per l'albero a camme, prova a vdere qll dell bariani, i tubi gta mi sembra k si possono installare, la rimappatura e neccessaria per riconoscere il turbo sarico e filtro, ho sentito che s puo arrivare a 200cv...cmq consulta un buon preparatore!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

azz.... ma cosi tanto vale ti compravi un altra macchina, no la 147.... cos e' l effetto fast and the furious di questi giorni???