cerchio...che ne pensate di questo?

Onassis1

Alfista principiante
18 Marzo 2009
89
1
9
43
cb
Regione
Molise
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
ciao a tutti,vorrei mettere dei cerchi sulla mia 156,vorrei optare per un cerchio da 16,per poi mettere delle molle piu basse e fare un bell'effetto,che ne pensate di questo?che consigliate coi?
www.gomme.it_articolo_009129_big.jpg
 
non mi entusiasmano tantissimo questi cerchi...ok per le molle ma i cerchi li cambierei con altri....a me sono sempre piaciuti quelli con i raggi :rolleyes:
 
Ciao!:decoccio:

Sembrano piu` per un prototipo da salone che per la strada.;)
Quando li ho visti mi e venuto in mente in automatico il marchio Opel, non so davvero perche`.
Momo ha dei stupendi cerchi per le nostre nasone, almeno secondo me.
 
Salve... il cerchio non è niente male, opteresti per uno più grande sarebbe molto meglio in termini estetici, ma non sò se va in conflitto con i parametri delle dimensioni, si... comunque il risultato con molle più basse dovrebbe giocare molto.
Spero che posterai qualche foto ad opera compiuta... saluti e in bocca al lupo..
 
Salve... il cerchio non è niente male, opteresti per uno più grande sarebbe molto meglio in termini estetici, ma non sò se va in conflitto con i parametri delle dimensioni, si... comunque il risultato con molle più basse dovrebbe giocare molto.
Spero che posterai qualche foto ad opera compiuta... saluti e in bocca al lupo..

sono d'accordo anchio...ma occhio alle buche...
 
non mi piace.
 
non mi entusiasmano tantissimo questi cerchi...ok per le molle ma i cerchi li cambierei con altri....a me sono sempre piaciuti quelli con i raggi :rolleyes:

Megaquotone.. le razze sminuiscono molto secondo me..

I raggi sono Alfa le razze fanno troppo Jap..
 
Non sono male, secondo trovi di meglio, cmq de gustibus.
Anche tra i modelli originali trovi bei disegni.
Con i 16" hai un bel compromesso tra confort,tenuta ed estetica.
I 17 sono piu' belli, ma rendono la macchina rigida sulle buche, è piu' facile che si piegano.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
forse il mese prossimo li metto,aspetto i soldini e postero un po di foto per tutti