Tempi di consegna

Niko79

Alfista principiante
21 Maggio 2009
438
0
16
PR
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm 170cv
Ciao
ho appena ordinato 2 giorni fa una 159 170 cv berlina rossa
mi hanno parlato di tempi di consegna di 60 giorni

qualcuno ne sa' di piu?
qualcuno di voi ne ha per caso appena presa una ed in che tempistiche ve le hanno consegnate...?
(gia' non sto' nella pelle ovviamente... :) )
 
Ciao
ho appena ordinato 2 giorni fa una 159 170 cv berlina rossa
mi hanno parlato di tempi di consegna di 60 giorni

qualcuno ne sa' di piu?
qualcuno di voi ne ha per caso appena presa una ed in che tempistiche ve le hanno consegnate...?
(gia' non sto' nella pelle ovviamente... :) )

Tempi normali, dovrebbe arrivare prima della chiusura estiva.

:decoccio:
 
Ciao Niko79, anche io il 16 di maggio ho ordinato una 159 2.0 JTDm 170 cv bianco ghiaccio, e sul contratto c'è scritto 45 giorni tempo di consegna...anche io non sto più nella pelle. Speriamo che arrivino anche un pò prima, e lo spero anche x te. Ciao ciao!!:decoccio:
 
Ultima modifica:
ciao scusate ma mmi ero perso questo post fatto da me ringrazio per le risposte...
per ora son 39 giorni che aspetto ...
ciao
 
Io intanto ti dico i miei di tempi:
Ordinata il 16 di maggio, tempo di consegna sul contratto 45 giorni dalla data dell'ordine.
Macchina arrivata il 26 di giugno, e cioè 42 giorni dopo l'ordine e consegnata a me il 30 di giugno, 46 giorni dopo l'ordine. Quindi non mi sembra niente male. Tempi rispettati in maniera ottima!! Spero sia così anche x te!!
 
ciao ragazzi o ordinato anchio una 159sw e me la sogno ogni giorno. ciao a tutti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi io ho ordinato la mia Giulietta ( la mia prima ALFA ) il 15 Giugno e mi hanno detto che l'ultima di luglio e la prima d'agosto è in consegna .Da quello che ho capito i concessionari hanno ordini aperti e poi mandano le varie modifiche : colore allestimenti ecc Io sono speranzoso ma da contratto il termine e il 30 settembre adesso aspettiamo