Sensori Pioggia

E' già e ti dimentichi la vernice sul lato...:mad:
Ma chi se ne frega io la amo la mia pasticciona:lol2:

Già è vero.....ma ragazzi senza le nostre alfa che mondo sarebbe??? :grinser026:
 
E già sarei un'autista triste:decoccio:
Quanto costa come optinal il sensore pioggia???

Su distinctive e le ormai non più presenti exclusive sono di serie...su progression non so mai visto!
 
Su distinctive e le ormai non più presenti exclusive sono di serie...su progression non so mai visto!
Non sapevo fosse di serie perchè io l'ho presa usata di 11 mesi...
La mia è una exclusive e anche a quello che l'ho acquistata non mi aveva saputo rispondere...
 
Bobo te lo dico per esperienza personale perchè la mia l'ho presa nuova e prima di andarla ad ordinare mi sono fatto le configuzioni sul sito dell'alfa.... grazie al configuratore puoi vedere quanto ti costa la macchina e il prezzo di ogni singolo optional.
Comunque come già ti ho detto la tua versione exclusive non esiste più ma solo progression e distinctive con pacchetti sport per progr. e TI per distinc.
Tra l'altro ora il tuo 2.4 lo si può ordinare su 159 solo con combio qtronic non più manuale. E cmq ti posso anke dire che con quello che ho pagato la mia nel 2006 ora con lo stesso presso ci prendi un 1750 tbi da 200 cv distinctive TI e con tutti gli optional....e dico tutti.....se potessi me la ricomprerei :D
 
Bobo te lo dico per esperienza personale perchè la mia l'ho presa nuova e prima di andarla ad ordinare mi sono fatto le configuzioni sul sito dell'alfa.... grazie al configuratore puoi vedere quanto ti costa la macchina e il prezzo di ogni singolo optional.
Comunque come già ti ho detto la tua versione exclusive non esiste più ma solo progression e distinctive con pacchetti sport per progr. e TI per distinc.
Tra l'altro ora il tuo 2.4 lo si può ordinare su 159 solo con combio qtronic non più manuale. E cmq ti posso anke dire che con quello che ho pagato la mia nel 2006 ora con lo stesso presso ci prendi un 1750 tbi da 200 cv distinctive TI e con tutti gli optional....e dico tutti.....se potessi me la ricomprerei :D
Vuol dire che verrà tolto dal listino non appena finiscono le scorte no???
 
no no non credo bobo perchè cmq rimane il il diesel più potente dell'alfa (fiat) ma lo hanno fatto secondo me per poter abbassare i prezzi su tutta la gamma e per riordinare i motori dopo l'introduzione del 1750 tbi e del 2.0 jtdm....infatti ora come benzina con cambi manuali ci sono solo il 1.8 mpi (per chi vuole mettere il gpl aftermarket) e il 1750.
il 3.2. e ordinabile solo con qtronic con o senza q4 mentre il 2.2 jts è solo per chi sceglie il selespeed.
I diesel invece mantengono i classici 1.9 120 e 150 cv, poi hanno introdotto la versione eco che non so bene cosa offre e se rigurda il 1.9 150 o il 2.0 jtdm cmq riguarda l'emessioni, poi c'è il 2.0 jtdm 170 con cambio manuale o q tronic e poi il 2.4 solo con qtronic.
In questo modo aumentando la scelta dei motori hanno abbassato e di molto i prezzi rivendendo anke la scelta delle versioni!
 
MI spiace più che altro per il cambio, se dovessi riordinare un 2.4, io uso il cambio automatico tutto il giorno per lavoro e il manuale mi da più soddisfazione sulla mia auto.
Per l'allestimento il distintive mi sembra già buono se sensori pioggia e luci sono già di serie è già buono, il navigatore non è una grossa perdita:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
MI spiace più che altro per il cambio, se dovessi riordinare un 2.4, io uso il cambio automatico tutto il giorno per lavoro e il manuale mi da più soddisfazione sulla mia auto.
Per l'allestimento il distintive mi sembra già buono se sensori pioggia e luci sono già di serie è già buono, il navigatore non è una grossa perdita:D

Bè si il manuale è sempre il manuale...infatti dalla my08 il 2.4 con qtronic è a 200cv come il tuo mentre il manuale 210 cv..... e cmq il distinctive e la exclusive si distinguevano solo nel fatto che la exclusive aveva in più navigatore e caricatore cd per il resto identiche...ecco perchè ho preferito la distinctive...costava 3000 euro in meno e aveva le stesse cose. Con quel sovrapprezzo mi sono preso il kenwood e i cerchi da 19" :D