chi conosce questa alfa?

Bambu

Nuovo Alfista
4 Giugno 2009
10
0
1
50
ve
Regione
Veneto
Alfa
Motore
marghera
In anzi tutto ciao a tutti.. sono un nuovo utente

scrivo per sapere chi può aiutarmi ad identificare questa vecchia alfa che vorrei vedere se vale al pena recuperare...
il motore gira ma come vedete ci son parecchi lavoretti da fare.

ringrazio subito fin d ora chi potesse aiutarmi nella ricerca

saluti
Bambu


Immagine 050.jpg

Immagine 049.jpg
 
qualche indizzio?
chessò il millesimo
 
c e una targa che dice 102 00, poi da indicazioni su quando cambiare olio e cose del genere e nera e sarà grande circa 15 cm per 20

ma vete notato la particolarità dei tubi di scapamento sotto i fanalini che sono parte integrante della carozzeria???

a me sta cosa m ha fatto morire
 
Ultima modifica da un moderatore:
Certo che c'è da lavoraci sù per sistemarla, però.....
Comunque nemmeno io la conosco, questa se va bene è una delle prime,........ma...
Bambu, ma dove l'hai vista?
ciao
 
Certo che c'è da lavoraci sù per sistemarla, però.....
Comunque nemmeno io la conosco, questa se va bene è una delle prime,........ma...
Bambu, ma dove l'hai vista?
ciao


è mia:eclipsee_Victoria:

ma devo capire se vale la pena diventare poveri a rifarla e se va cestinata o passare la mano a uno che può di più

ciao
Bambu
 
Anche secondo me è una versione carrozzata da qualche carrozziere estero.
Ma che motore monta? Cilindrata? cilindri???
Ciao
 
è mia:eclipsee_Victoria:

ma devo capire se vale la pena diventare poveri a rifarla e se va cestinata o passare la mano a uno che può di più

ciao
Bambu

Sembrerebbe una "2000" versione berlina della fine degli anni 50 (sigla interna appunto 102).
Il motore è quello delle ultime serie della "1900" quindi un 4 cilindri in linea di 1975 cc con 105cv di potenza.

Se il motore gira e vista l'apparente rarità (commercialmente è stata un flop, almeno in questa versione) escluderei il cestinarla, di sicuro è un restauro impegnativo sia in tempo che denaro.

:decoccio:
 
Ultima modifica:
Se fosse mia sarebbe gia dal carroziere per un bel restauro fidati è un pezzo da museo per me è una 1900 ricarrozzata come minimo ha 50 anni se il motore gira sei gia a buon punto interni foto foto dai :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora...
ringrazio fin da subito tutti...
mi avete detto quello che più avevo voglia di sentirmi dire....

per le foto provvedo al più presto.. mando mio padre a farle entro 2 gg e poi ve le posto tutte

ciao
Bambu