gtv 1.8 '99 aiuto motore grippato

complimenti a duca per l'aiuto che sta dando :grinser002:
 
:D stamattina ho visto il GTV in questione...tra l'altro molto carino..;)

Presumo che inizieranno i lavori di rimessa in forze a brevissimo termine..io ero li' per parlare di questioni private con i ragazzi dell'officina e mi è caduto l'occhio appunto sul GTV stesso...:rolleyes:
 
hi hi ha fascino anche da rotto ;)

L'avevo già notato il tuo girar per città in piu' di un'occasione..vederlo li' mai avrei pensato potesse succedergli...:rolleyes:

In ogni caso affidati alle sagge ed esperte mani di quell'officina.
Nessuno ne è mai uscito con un Alfa non riparata COME SI DEVE.
E se sopportano me....:grinser002:
 
Hei ragazzi ! mi sapete dire dove trovare un motore per la mia gtv spider?
A tre settimane dall'acquisto il concessionario si è rimangiato quasi tutto e adesso mi dice che se gli trovo il motore lui ci mette la manodopera
 
Hei ragazzi ! mi sapete dire dove trovare un motore per la mia gtv spider?
A tre settimane dall'acquisto il concessionario si è rimangiato quasi tutto e adesso mi dice che se gli trovo il motore lui ci mette la manodopera

caro amico, NON ESISTE nè in cielo nè in terra che il concessionario se ne lavi le mani. Fatti seguire da un legale, sono obbligati a darti 1 anno di garanzia.
 
direi che siamo ampiamente nei casi di copertura garanzia,
qua ci sta bene un legale...

e che siamo, fessi??
 
:confused:..non vorrei essere "noioso" o "pedante" ma di chi ha aperto il forum non se ne sa piu' nulla?

Anche perchè io stesso oggi andando presso l'organizzata presso cui ci serviamo da anni, e presso la quale l'avevo indirizzato,non ho piu' visto il GTV..e da quello che so i danni sono stati riparati...;)

Sarebbe stato carino farsi sentire per un saluto,dopo inizialmente esser stato cosi' "presente" per invocare aiuto...:grinser002:

Mah..cosi' va il mondo....:cool:
Intanto un GTV è stato "salvato"...a me preme questo..:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto