Ciao a tutti,
ho un problema sulla mia gtv 2.0 ts del 96
il motore soffre di brevi ed improvvisi tagli dell'accensione, della durata di qualche frazione di secondo, poi riprende normalmente. Si nota l'accendersi della spia rossa dell'iniezione e la cadua del contagire, che evidentemente perde il segnale per quell'attimo. Il fenomeno è iniziato subito dopo un tagliando in officina, dove mi hanno cambiato olio e filtro e verificato lo stato delle candele, il tutto in mia presenza. Una delle pippette era "incollata" e fu difficile staccarla, è sevita una pinza speciale. Null'altro è stato toccato nel motore.
Il fenomeno è iniziato per la prima volta dopo circa 1 km di marcia dopo il tagliando, ripetendosi circa ogni km per una decina di km. Poi guidando altri km, 10 o 15, la frequenza è cresciuta progressivamente fino a farlo ogni pochi secondi.
Spero di poter trovare suggerimenti
vi ringrazio ciao, federico
ho un problema sulla mia gtv 2.0 ts del 96
il motore soffre di brevi ed improvvisi tagli dell'accensione, della durata di qualche frazione di secondo, poi riprende normalmente. Si nota l'accendersi della spia rossa dell'iniezione e la cadua del contagire, che evidentemente perde il segnale per quell'attimo. Il fenomeno è iniziato subito dopo un tagliando in officina, dove mi hanno cambiato olio e filtro e verificato lo stato delle candele, il tutto in mia presenza. Una delle pippette era "incollata" e fu difficile staccarla, è sevita una pinza speciale. Null'altro è stato toccato nel motore.
Il fenomeno è iniziato per la prima volta dopo circa 1 km di marcia dopo il tagliando, ripetendosi circa ogni km per una decina di km. Poi guidando altri km, 10 o 15, la frequenza è cresciuta progressivamente fino a farlo ogni pochi secondi.
Spero di poter trovare suggerimenti
vi ringrazio ciao, federico