Scelta cerchi 19" Alfa Brera

Sai ogni modello ormai fa storia a se.
Mia mogli e ha le Continental Premium Contact ma non le uso come metro di paragone...

Per confrontare veramente bisognerebbe usare stesso piloto con stessa macchina e con stessi km......purtroppo anke le macchine hanno un impronta diversa e campanature diverse....
 
ho visto brera coi 20"...da sbavo!
bellissima anche coi 19" cmq..
 
che ne pensate invece dei nuovi 19" titanium stile ferro di cavallo della brera TI??
cavoli a me piacciono moltissimo ma con quel colore non stan bene sul nero..sapete per caso se sono disponibili anche nel solito grigio perlato come gli altri TI a raggi da 19"??...quelli li trovo davvero bellissimi e se li trovassi di quel colore garantito che strada o non strada li metto pure io..!;)
tralaltro pesano solo14000g...come i 18"!!

P.s.vi allego una foto per farvi vedere quanto son belli ma quanto secondo me di quella colorazione scura non stian bene con il nero della carrozzaeria....
 

Allegati

  • getattachment3.jpg
    getattachment3.jpg
    49.9 KB · Visualizzazioni: 131
Ultima modifica:
Miki ma cosa dici? Quel colore sta bene soprattutto sul nero!!!
Si che esistono grigi chiari...
Li trovassi a poco li metterei anche io... ma sono introvabili a prezzo...

Comunque se pesano 14 Kg pesano come i miei 19 TI.... eppure hanno dichiarato una riduzione di peso di diversi Kg sui cerchi nuovi... dove hai preso quel dato?
 
come esistono grigi chiari???davvero??hai qualche foto??ax..io grigi chiari li ho visti solo sulla 8c o meglio sulla spider8c...!sapevo che esistevano le 2varianti(tiatanio e grigio chiaro/perlato) ma dei 18" ferro di cavallo
cmq si,il peso è di 14000g..non li ho pesati io ma ho trovato in rete la notizia..non so se è affidabile o meno cmq non pesano tantissimo..pesano meno di alcuni 18" tra cui quelli a ferro di cafallo appunto..;)

per il colore non mi piace perchè non fa abbastanza contrasto con la carrozzeria nera..cosa che invece apprezzo dei tuoi..certo è che rendono l'auto molto cattiva!!
per il prezzo confermo che per ora sono introvabili a prezzi ragionevoli.. speriamo di poterli trovare il prossimo anno agli stessi prezzi che girano ora su ebay per i 19" ti come i tuoi..
 
come esistono grigi chiari???davvero??hai qualche foto??ax..io grigi chiari li ho visti solo sulla 8c o meglio sulla spider8c...!sapevo che esistevano le 2varianti(tiatanio e grigio chiaro/perlato) ma dei 18" ferro di cavallo
cmq si,il peso è di 14000g..non li ho pesati io ma ho trovato in rete la notizia..non so se è affidabile o meno cmq non pesano tantissimo..pesano meno di alcuni 18" tra cui quelli a ferro di cafallo appunto..;)

per il colore non mi piace perchè non fa abbastanza contrasto con la carrozzeria nera..cosa che invece apprezzo dei tuoi..certo è che rendono l'auto molto cattiva!!
per il prezzo confermo che per ora sono introvabili a prezzi ragionevoli.. speriamo di poterli trovare il prossimo anno agli stessi prezzi che girano ora su ebay per i 19" ti come i tuoi..


Miky i cerchi della 8c hanno lo stesso disegno ma sono da 20" e poi se visti lateralmente si vede che sono piegati verso l'interno, sono simili ma non uguali.
Cmq confermo che sono stupendi ma per come la vedo io di quel colore li trovo benissimo su bianco o argento alfa proprio perchè fanno contrasto e risaltano agli occhi e poi se uniti da frecce laterali fumè come le ho viste su ebay...bè uno spettacolo!!! Cmq se avessi la possibilità una brera ti non me la toglierebbe nessuno!:D
 
si vero..intendevo che sono ispirati a quelli della 8c che però li monta chiari ..anch'io la penso come te sul fatto che di quel colore stan benissimo su auto chiare sulla nera li vorrei così ma del colore grigio perlato come per i TI a raggi gli altri cerchi...
 
belli sono belli ma i ti a raggi...ragazzi non c'e' confronto!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
secondo me i TI a ragi sono più indicati sulla 159 mentre questi più aggressivi alla brera..io spero vivamente che li facciano anche di colore grigio chiaro perlato altrimenti li prendo e poi li faccio tingere io...