Scelta cerchi 19" Alfa Brera

che ne pensate invece dei nuovi 19" titanium stile ferro di cavallo della brera TI??
cavoli a me piacciono moltissimo ma con quel colore non stan bene sul nero..sapete per caso se sono disponibili anche nel solito grigio perlato come gli altri TI a raggi da 19"??...quelli li trovo davvero bellissimi e se li trovassi di quel colore garantito che strada o non strada li metto pure io..!;)
tralaltro pesano solo14000g...come i 18"!!

P.s.vi allego una foto per farvi vedere quanto son belli ma quanto secondo me di quella colorazione scura non stian bene con il nero della carrozzaeria....
Sono a dir poco meravigliosi.....
Starebbero bene anche sul rosso alfa:D e cmq su tutti i chiari, sul nero non rendono(anche secondo me) come devono.
 
Sono quasi sicuro che li facciano, li ho visti come li vuoi tu.. purtroppo il mio amico del CRF è in ferie all'estero... appena rientra mi darà risposta...
 
si ci stanno da Dio sul rosso alfa(e sul rosso corsa ancora meglio ma purtroppo quelle di quel colore le fanno solo per i saloni e gli spot..!!)..penso che non rendono a dovere solo sul nero e sul blu..sugli altri stan bemìnissimo...ma..nessuno sa se li fanno anche chiari e non solo titanio?prezzi??
 
Grande Ale!!dai fammi sapere quando sai anche tu che mi stò innamorando..oggi i miei 18" sembravano più piccoli..;)
cherzo,quelli li terrò cmq ,credo..perchè quest'inverno li gommo neve...e poi altro che Suv...!!;)
cmq devo ammetere che più li guardo e più ti dò ragione che anche sul nero non stan poi così,male...sono cattivissimi!però preferisco i contrasti anche perchè s'intonano di più anche con gli interni dell'auto che sono grigi e l'alluminio satinato che è quello chiaro...se avessi avuto i nuovi interni neri e mostrine brunite(o carboni ancora meglio..)li avrei messi anche così..!!
 
attenzione..sulla 159 trovo stiano meglio i TI a raggi sulla brera questi altri..non che quelli a raggi stiano male sulla brera ma questi li trovo più indicati !!
 
scusate se mi intrometto io sulla mia brera rosso alfa ho messo i 19 trattamento titanio satinato a 5 ferri di cavallo e devo dirvi che sono favolosi. se vi và appena possibile vi mostro le foto ciao daniele
 
Daniele...te lo ripeto...stiamo aspettando tutti le tue foto!!;P scherzo...!!no,non scherzo!;)
 
scusate se mi intrometto io sulla mia brera rosso alfa ho messo i 19 trattamento titanio satinato a 5 ferri di cavallo e devo dirvi che sono favolosi. se vi và appena possibile vi mostro le foto ciao daniele

Tulipano quindi hai preso una brera TI giusto? perchè so che quelli sono di serie con la TI.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cmq ragazzi ecco come piace a me la brera TI e come me la comprerei...ovviamente aggiungendoci le frecce laterali fumè, con i cerchi a contrasto netto con la carrozzeria è favolosa.....un sogno! :grinser026:
 

Allegati

  • brera_wall_2.jpg
    brera_wall_2.jpg
    156.3 KB · Visualizzazioni: 133