sistemare l'assetto sulla GTV & Spider - Sento dei cicolii - Gnek gnek

Re: Sospensioni per gtv 2.0 ts

io direi - ammo koni con molle eibach -20mm anche se per un utilizzo stradale normale penso siano suff le molle eibach -20mm che tra parentesi sto per montare eheheh!!!
 
Re: Sospensioni per gtv 2.0 ts

parli dei koni Sport dynamic drive (quelli gialli) regolabili?
 
Re: Sospensioni per gtv 2.0 ts

:D io ti ho gia' risposto in PVT....:grinser026:
 
Re: Sospensioni per gtv 2.0 ts

Grazie mille Duca sempre disponibile
 
Re: Sospensioni per gtv 2.0 ts

Per le molle è una scelta dettata in base al proprio gusto... io non abbasserei più di 25-30mm l'auto... Infatti monto molle -30mm e ammortizzatori Kayaba gas dumper e mi trovo benissimo. Costati tutti e 4 nuovi 350 euri...
 
Re: Sospensioni per gtv 2.0 ts

350 4 ammortizzatori piu molle??? dimmi dove li hai comprati che ci vaso anche io...
 
Re: Sospensioni per gtv 2.0 ts

340 neuri solo ammortizzatori, le molle le avevo già da prima ( non lavoravano affatto bene con gli ammortizzatori originali!). su ebay le trovi.
Le trovo il compromesso ideale per andar su strada perchè sono rigide e sportive ma non troppo!
 
Re: Sospensioni per gtv 2.0 ts

340 neuri solo ammortizzatori, le molle le avevo già da prima ( non lavoravano affatto bene con gli ammortizzatori originali!). su ebay le trovi.
Le trovo il compromesso ideale per andar su strada perchè sono rigide e sportive ma non troppo!

340 euro è comuqnue un buon prezzo.. ma si curo che funzionino bene?? A me sanno un po di paccata a quel prezzo...
 
Re: Sospensioni per gtv 2.0 ts

Ripeto: vanno da dio! Infatti anch'io stentavo un pò a credere che fossero buoni per quel prezzo... invece ho saputo che praticamente oltre ai Koni (n.b. non li ho trovati!) e ai Bilstein regolabili (inadatti all'uso stradale... troppo sportivi) sono i meglio...
Ma poi ho ragionato... il venditore che li ha in magazzino da anni (Il Gtv è fuori produzione da ormai oltre 4 anni, se poi tieni conto che le ultime versioni magari erano pure Jts e 3.2 ... le 2.0 ts non le vedi praticamente più da 6 anni...) che se ne farebbe?? e poi metti la crisi... e poi metti internet... infatti le ho comprate subito! Cmq sono le Kayaba "Gas A- just"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sospensioni per gtv 2.0 ts

Ripeto: vanno da dio! Infatti anch'io stentavo un pò a credere che fossero buoni per quel prezzo... invece ho saputo che praticamente oltre ai Koni (n.b. non li ho trovati!) e ai Bilstein regolabili (inadatti all'uso stradale... troppo sportivi) sono i meglio...
Ma poi ho ragionato... il venditore che li ha in magazzino da anni (Il Gtv è fuori produzione da ormai oltre 4 anni, se poi tieni conto che le ultime versioni magari erano pure Jts e 3.2 ... le 2.0 ts non le vedi praticamente più da 6 anni...) che se ne farebbe?? e poi metti la crisi... e poi metti internet... infatti le ho comprate subito! Cmq sono le Kayaba "Gas A- just"


Per avere i Koni Sport gialli sulla V6TB basta mettersi d'accordo con l'azienda che ricrea ad hoc su misura l'attacco che si innesta sulla barra antirollio..è quella la differenza con gli ammo della versione 3.0 che si trovano ancora regolarmente a listino presso i rivenditori.

Per i Bilstein B6 non saprei dirti se viene applicata la stessa politica in quanto abbiamo preferito "archiviarli" in garage e non procedere alla loro ricarica/ritaratura poichè ci troviamo divinamente a posto con quella offerta dai Koni.

Poi ovviamente dipende tutto da cio' che ognuno di noi cerca a livello di compromesso comfort/sportività..è chiaro.:grinser026: