Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
34
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
CLUB ALFA PUGLIA


Benvenuti in Club Alfa regione Puglia,
La nascita di questa sezione è correlata a tutte le iniziative che saranno organizzate nella regione.
Da sempre la regione Puglia fornisce una percentuale di partecipanti al forum molto vasta,e lo sviluppo, nonchè il sorgere di questo ramo del club nè è la normale conseguenza.

Una delle novità introdotte da Club Alfa Puglia è la possibilità di diventare Socio del Club direttamente ai raduni senza dover svolgere la procedura d'iscrizione online, annullando così i tempi d'attesa per la conferma di avvenuto pagamento e la ricezione dei gadget. Sarà sufficiente consegnare la quota associativa al responsabile e compilare il modulo, null'altro. Il luogo d'incontro virtuale del Club è il nostro popolatissimo forum i nostri iscritti si scambiano informazioni quotidianamente.

Tramite la medesima sezione,raduni,incontri,aperitivi,saranno finalizzati alla condivisione della pasione che ci accomuna ed allo sviluppo di clubalfa Italia nella regione .
Dal Gargano al Salento, Club Alfa regione Puglia offre un'ampia aria di incontri ed iniziative che potranno valorizzare il club.

La gestione e l’ organizzazione degli eventi è a cura del responsabile regionale Michele alias Miky, per qualsiasi chiarimento o info sui raduni potete contattarlo direttamente sul forum tramite messaggistica privata o via e mail:


Contatti:
puglia @clubalfa.it
Scrivi un messaggio al responsabile regionale
 
Ultima modifica da un moderatore:
Acchio sono il secondo...

Auguri a tutti per la nuova sezione!:eclipsee_Victoria:
 
sono nuovo di qui, passavo per caso e ho visto che organizzate un bel raduno!!! Non ho capito molto bene dove si farà se a trani o foggia anche se io più strada c'è da fare più mi diverto :eclipsee_Victoria:
comunque mi farebbe piacere se si organizzasse veramente sto raduno aspetto news!!!

PS: io sono il terzo e vado sul podio :lol2:
 
Ragazzi per il raduno ho parlato con il ristorante...preferite pesce o carne per primo?
Possiamo scegliere tra:
-risotto frutti di mare
-orecchiette con scampi
-penne salsiccia e peperoni
fatemi sapere....anche se qualcuno ha qualche intolleranza....
In ogni caso il menù è composto da:
-Aperitivo ''mari e monti''-peporoni ripieni,cozze gratinate,ecc...(non a buffe',ma a persona)
-1 primo da scegliere tra quelli sopra elencati
-arrosto misto di carne
-frutta
-bevande e vini
-caffè e amari
Tutto per 30 euro a persona.


sono nuovo di qui, passavo per caso e ho visto che organizzate un bel raduno!!! Non ho capito molto bene dove si farà se a trani o foggia anche se io più strada c'è da fare più mi diverto :eclipsee_Victoria:
comunque mi farebbe piacere se si organizzasse veramente sto raduno aspetto news!!!

PS: io sono il terzo e vado sul podio :lol2:
Ciao alfa 33 e benvenuto...il raduno si svolgerà a Foggia domenica 2 agosto...ecco il link della discussione con tutto l'itinerario....:
Fammi sapere se sei sei nostri: :)
https://forum.clubalfa.it/club-alfa-puglia/27745-raduno-clubalfa-foggia-domenica-2-agosto.html
 
Ragazzi per il raduno ho parlato con il ristorante...preferite pesce o carne per primo?
Possiamo scegliere tra:
-risotto frutti di mare
-orecchiette con scampi
-penne salsiccia e peperoni
fatemi sapere....anche se qualcuno ha qualche intolleranza....
In ogni caso il menù è composto da:
-Aperitivo ''mari e monti''-peporoni ripieni,cozze gratinate,ecc...(non a buffe',ma a persona)
-1 primo da scegliere tra quelli sopra elencati
-arrosto misto di carne
-frutta
-bevande e vini
-caffè e amari
Tutto per 30 euro a persona.

i peperoni nooo :lol2:

cmq per me carne o pesce è indifferente :)
 
Lo so che qui da noi ci siamo abituati, però una bella scorpacciata di pesce non si rifiuta mai :rolleyes:
 
Ragazzi per il raduno ho parlato con il ristorante...preferite pesce o carne per primo?
Possiamo scegliere tra:
-risotto frutti di mare
-orecchiette con scampi
-penne salsiccia e peperoni
fatemi sapere....anche se qualcuno ha qualche intolleranza....
In ogni caso il menù è composto da:
-Aperitivo ''mari e monti''-peporoni ripieni,cozze gratinate,ecc...(non a buffe',ma a persona)
-1 primo da scegliere tra quelli sopra elencati
-arrosto misto di carne
-frutta
-bevande e vini
-caffè e amari
Tutto per 30 euro a persona.



Ciao alfa 33 e benvenuto...il raduno si svolgerà a Foggia domenica 2 agosto...ecco il link della discussione con tutto l'itinerario....:
Fammi sapere se sei sei nostri: :)
https://forum.clubalfa.it/club-alfa-puglia/27745-raduno-clubalfa-foggia-domenica-2-agosto.html



Concordo con Petrus per il pesce...ma senza problemi, alla fine l'importante è la compagnia!!!
Ciaoooooo
 
Ok,allora prendiamo il risotto i frutti di mare,o orecchiette con scampi?
il secondo invece è solo di carne(arrosto misto).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto