Alfa GT Quadrifoglio Verde - 1.9Mjet 150cv - 2008 - Nero Carbonio

F

FedeGT

Utente Cancellato
Ebbene si.

Dopo mesi di torture sofferenze e patimenti di ogni tipo la Gattona è arrivata in Garage.
Mi scuso con tutti quelli a cui ho fatto due balle grosse come le faccine :D:D

Inutile dire che gli scorsi 2 giorni li ho passati consumando un pieno di commovente razionalità, potenza e piacere di guida.
Penso di essere l'uomo attualmente più felice della terra.

Martedì o Mercoledì vi posto le foto perchè ieri ha preso un pò d'acqua e quindi la voglio lavare e farla bella solo per voi :eclipsee_Victoria:
 
:D
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.warrock.it/upload/img/1246187651-Alfa GT.jpg

Foto appena fatta.. si vede il lozzo :D

@Onka
Ieri sera sono andato in giro in 5 persone e i cerchi da 18" non grattavano per nulla..

L'unico problema che.. non so se sia un problema vero è che il pedale della frizione mi sembra troppo "pastoso".. cosa può essere? è un problema o è una cosa normale?
 
Complimenti FedeGT!
Finalmente anche tu sei tra i fortunati proprietari di una bellissima GT!

Che dire..la macchina è molto bella...aspettiamo le foto--->devi proprio fare un bel book fotografico!
E poi sarebbe carino avere una descrizione detagliata di tutte le caratteristiche, gomme incluse!
Quindi alla fine è una quadrifoglio verdE?
I cerchi sono belli...li ho anche visti dal vivo su una GT rossa, ma continuo a preferire i miei...
 
complimenti fede
i cerchi mi piacciono moltissimo e rimango sempre del parere che i migliori al momento siano Q2, BL e SPORT
i tuoi sono sport, però a questo punto mi sorge un dubbio, che versione è??????

aspettiamo altre foto

auguroni
 
beh..complimenti fede!!era ora...;) dai posta ancora qualche foto..interni,ecc.
per le 5 persone ed i 18"..perchè avrebbero dovuto tocare??se l'auto esce così dalla casa ed è omologata per 5 non hai di che preoccuparti!!poi non ha neanche l'assetto giusto?cmq un mio amico ha la q2 con assetto e 18"..in 5 non tocca manco lui..!!

..dimenticavo...ma del miotore non ci parli??170cv giusto?? che te ne pare? so che è ancora un po' presto ma..prime impressionI??
 
complimenti fede
i cerchi mi piacciono moltissimo e rimango sempre del parere che i migliori al momento siano Q2, BL e SPORT
i tuoi sono sport, però a questo punto mi sorge un dubbio, che versione è??????

aspettiamo altre foto

auguroni

La GT in questione è stata importata dalla germania.
E' stata un auto aziendale dal 1 Febbraio 2008 a Lugio 2008 è poi stata portata in un parco macchine per la vendita.

I km sono 16500 e io l'ho pagata 20250€.
L'auto non ha un graffio.

Quando dico che non ha un graffio vuol dire che è praticamente NUOVA

La versione in Germania è la Quadrifoglio Verde.
Praticamente questa versione è la Sport che c'è da noi con il Q2 e l'assetto ribassato.

In più la mia ha anche altri succulenti regalini:
Vetri oscurati
Bluthoot
Fari allo Xenon con lavafari e cornice nera
Impianto bose
Sedili riscaldati
Sensori parcheggio

Il motore è l'ormai classico 1.9 Mjet 150cv che sinceramente mi sembra un motore veramente fantastico.
Progressivo, potente, parsimonioso.. perfetto per la GT.

Alla prova dei fatti da poco sotto i 2000 fino a oltre i 4000 non smette mai di tirare.. in autostrada riprende con naturalezza sconvolgente in qualunque marcia e viaggiare a velocità sostenute praticamente non si vede..fantastico.. per ora anche troppo per me :D

Altra cosa pazzescamente bella del motore è il sound.
Ai bassi regimi è il solito diesel.. ma in alto sinceramente il suono è sportivo.. certo non è un benzina ma vi invito a farci un pò più caso.. urla come un assatanato.. e sembra volerne ancora di più!
Ci vorrebbe un può più di fischio turbina e siamo a posto :D

Per quanto riguarda il comfort mi sento di dire che l'auto è comoda.
Non è un trono.. ma sicuramente non è un assa da stiro.
E poi.. quando entri in curva e vedi che l'auto viaggia su un binario.. a me vengono in mente le parole che avrò letto 6000 volte sul catalogo.. sportività eleganza e comfort.. stupendo
Da parcheggiare e manovre in generale sembra di guidare un auto più piccola.. anche i sensori uniti al servosterzo meraviglioso aiutano molto.
Il raggio di sterzo è ridotto si.. ma tutto in favore della guidabilità e comunque sia è un buon compromesso.

Esteticamente mi fa praticmente sballare.
I cerchi li credevo belli da vedere..e invece sono talmente fichi che la gente sbava alla sola vista.
L'auto in se ha una linea unica, originale e personalissima.
Aggressiva.. sconvolgente
Fare i passaggi in centro a velocità da "intralcio" al traffico danno una certa soddisfazione..la gente si gira pure.. e ho visto che l'auto fa cuccare veramente un totale!
Alla mia ex piace molto vorrebbe venire a farci un giro :D
Senza contare amiche e controamiche che me l'hanno chiesto.. per essere al 3° giorno con la gattona non è male no?!

Infine da spendere una parola sugli interni.
Tutto nero = caldo impossibile è vero.. ma quando la sera entri dentro l'auto e vedi quel marchio cucito sul poggiatesta senti i brividi che salgono lungo la schiena.. come sono fortunato :grinser005:

Detto questo rega vi faccio i complimenti pure a voi, proprietari della GT..

E' bello stare un gradino sopra a tutta l'altra marmaglia :D

beh..complimenti fede!!era ora...;) dai posta ancora qualche foto..interni,ecc.
per le 5 persone ed i 18"..perchè avrebbero dovuto tocare??se l'auto esce così dalla casa ed è omologata per 5 non hai di che preoccuparti!!poi non ha neanche l'assetto giusto?cmq un mio amico ha la q2 con assetto e 18"..in 5 non tocca manco lui..!!

Oggi pomeriggio sul tardi oppure domani vi farò avere altre foto succulente :D

Riguardo al toccare sotto nel passaruota l'ho menzionato perchè l'utente Onka se non sbaglio ha avuto questo problema.
Quindi ho voluto comunicare che sono felicemente contento di non avere questo problema :eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider
bella la GT nera, non mi piacciono i cerchi sport xò..preferisco i miei...
cmq penso che non tocchi xè hai già l'assetto + rigido di serie!
posta foto degli inerni!;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
finalmente è arrivata...... attendiamo le foto,
l'unico appunto; cambia l'antenna.