New Renault Megane Coupé

klakla86

Alfista principiante
10 Ottobre 2007
140
0
16
37
PR
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9
Ciao ho visto che non ne ha parlato ancora nessuno e colgo l'occasione per farlo io.
Che ne pensate della nuova renaul coupè ???


io dico la mia, secondo me hanno fatto una bella macchina, prezzi accessibili a tutti (prova fatta da me in un conce renault)
 

Allegati

  • pp_megane_D_442x331_photo1.jpg
    pp_megane_D_442x331_photo1.jpg
    38.6 KB · Visualizzazioni: 157
  • pp_megane_D_442x331_photo2.jpg
    pp_megane_D_442x331_photo2.jpg
    31.8 KB · Visualizzazioni: 160
  • pp_megane_D_442x331_photo9.jpg
    pp_megane_D_442x331_photo9.jpg
    24.2 KB · Visualizzazioni: 140
io dico che non è una coupè...
 
Io non sono affatto amante delle renault e non ti aspettare che esprima un giudizio positivo su questa macchina :D. ok per i prezzi accessibili ma a me non piace per niente a partire dalla linea esterna...
 
Condivido il giudizio di Max156GTA, Renault dopo i flop della Twingo, Laguna, e Megan (serie precedente) per non ricordare quelli famosi di Avantime e Vel Satis sta cercando di trovare una sua strada stilistica che sia innovativa ma che comunque consenta buone vendite.

Sotto questo aspetto direi che il riferimento, fra le Francesi, è diventata la Citroen che con le varie "Picasso" e l'ultima C5 sta riscuotendo buoni successi.

:decoccio:
 
io dico tanto design sportivo poi ponte torcente....:WC:
 
Io sono in parte d'accordo con Max, non mi e' mai piaciuta la Renault, e la nuova Megane non mi sembra male a vederla dal fuori, anzi penso sia (esteticamente) una buona concorrente della Scirocco.
 
secondo voi megane e scirocco non si ispirano spudoratamente(specialmente quest'ultima ) alla brera quanto a design??
cmq non è male dai...resta il fatto che non la comprerei mai...e anche se me la regalassero la darei subito dentro e approfitterei degli ecoincentivi per comprarmi un'alfa...;)
 
secondo voi megane e scirocco non si ispirano spudoratamente(specialmente quest'ultima ) alla brera quanto a design??
cmq non è male dai...resta il fatto che non la comprerei mai...e anche se me la regalassero la darei subito dentro e approfitterei degli ecoincentivi per comprarmi un'alfa...;)
In effetti sopratutto nella seconda foto dà una mezza idea di Brera... stanno provando a copiarci ma non ci riusciranno mai :p anche se copiano un Alfa restano sempre brutte lo stesso .:blink:.
 
io dico che non è una coupè...

mai frase fu piu azzeccata; ormai ogni macchina a 3 porte è un coupè; se andiamo avanti cosi anche il doblò cargo di mio padre è un coupè

io dico tanto design sportivo poi ponte torcente....:WC:

La prima megane coach era un ottimo esempio lina da cupettino sportivo, con ponte torcente e cruscotto e volante (orizzontale) uguali a quelli della scenic nonchè sedili alla francase morbidi e per nulla contenitivi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
secondo me non è tanto brutta........... però nemmeno bella........ non sò come definirla...