E' da qualche tempo che noto questo difetto un pò anomalo sulla mia 33. Si verifica soprattutto quando percorro diversi Km in città (quindi a motore molto caldo).
La suddetta spia si accende in 2 occasioni differenti (si verificano sempre in successione): la prima, quando mi accingo a fermarmi ad un semaforo: si accende appena la spia dell'olio per poi spegnersi subito
Nel secondo caso invece, continuando a camminare in città, la spia rimane praticamente fissa anche a regime minimo (che si aggira intorno ai 1000giri..quindi escluderei problemi derivanti dal minimo irregolare) ma basta anche una leggerissima botta sull'acceleratore per farla spegnere.
Tutto ciò solo ed esclusivamente a motore molto caldo. L'olio motore è a livello max
Cosa potrebbe essere successo?
La suddetta spia si accende in 2 occasioni differenti (si verificano sempre in successione): la prima, quando mi accingo a fermarmi ad un semaforo: si accende appena la spia dell'olio per poi spegnersi subito
Nel secondo caso invece, continuando a camminare in città, la spia rimane praticamente fissa anche a regime minimo (che si aggira intorno ai 1000giri..quindi escluderei problemi derivanti dal minimo irregolare) ma basta anche una leggerissima botta sull'acceleratore per farla spegnere.
Tutto ciò solo ed esclusivamente a motore molto caldo. L'olio motore è a livello max
Cosa potrebbe essere successo?