Lazio Raduno club alfa lazio settembre 2009

leader10

Alfista principiante
7 Gennaio 2008
388
3
19
36
fr
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 mjet 1xxcv by Eddy
Ragazzi buon pomeriggio!

Per tenere ordinata la discussione e renderla più comprensibile ho aperto questa nuova discussione che riguarda solamente il raduno di settembre..:blink:.


Lista raduno Club Alfa Lazio:

1) Leader10
2) xxyachtboyxx 20/9
3) maricosom (settembre)
4) mr.GTV(+1 alfa145 sicuro +1 alfa 156 incerto) domenica 13/09
5)Criscnc (settembre)
6)cesar-150 ( forse anche con 147) 20/9
7)Alfista_CC (da confermare per via del lavoro)
8)Toki GT (90%) Alfista_CC io vengo dall'abruzzo, si fà un pò di strada insieme 9)147turbo (99%)
 
prendiamo una decisione definitiva sulla data... anche perchè bisogna organizzarci chi con il lavoro e chi con lo studio...
 
hai ragione yachtboy!
Io non ho problemi per le date,visto che c'è quest'inconveniete da parte del mito club,lascio a voi la decisione, xkè x me va bene sia il 13 che il 20.:)
 
per me è uguale! cerchiamo di definire la data almeno per lunedì!

Lista raduno Club Alfa Lazio:

1) Leader10
2) xxyachtboyxx 20/9
3) maricosom (settembre)
4) mr.GTV(+1 alfa145 sicuro +1 alfa 156 incerto) domenica 13/09
5)Criscnc (settembre)
6)cesar-150 ( forse anche con 147) 20/9
7)Alfista_CC (da confermare per via del lavoro)
8)Toki GT (90%)
9)147turbo (99%)
 
Anke per me è lo stesso, adesso non mi cambia nulla perchè io cmq devo comunicare i miei impegni una settimana prima....prima sarebbe inutile quindi quello che decidete va bene....l'importante che per settembre decidete!
 
a questo punto, direi che si potrebbe fare il 13, così non è neanche troppo lontano :)

se poi si continua ad avere dubbi ..... lo facciamo sia il 13 che il 23 :lol2:

:decoccio:
 
come ho già detto nell'altra discussione per noi il 13 sarebbe mooolto buono :D
a federì....digli alla polizia o carabinieri (o insomma quale delle due partecipa) che venissero con le 159 XD...almeno facciamo tutto in tema XD
 
come ho già detto nell'altra discussione per noi il 13 sarebbe mooolto buono :D
a federì....digli alla polizia o carabinieri (o insomma quale delle due partecipa) che venissero con le 159 XD...almeno facciamo tutto in tema XD

Secondo me sarà molto difficile che faranno partecipare i colleghi con le 159 o 156 visto le varie autorizzazioni che ci vogliono, la mancanza di auto e di personale in esubero da mettere per 6 ore a questo raduno. Di norma per manifestazioni locali e non nazionali non autorizzano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi buonasera!


Domani mattina o nei prox giorni andrò al comune per stabilire gli ultimi accordi e passerò anche dai carabinieri per presentargli il nostro invito con la speranza che accettino.

Non ho potuto fare prima questi giri causa di un malessere ad una spalla che mi rendeva la guida molto difficile.


Dai ragazzi che siamo sulla buona strada!

:)