pulsanti davanti al cambio

N

Noyz

Utente Cancellato
una curiosità.... a cosa servono quei pulsanti che davanti al cambio che io ho neri e bloccati? nel mio caso a niente ovvio, ma su altre versioni cosa comandano? allego una foto che ho trovato su google tanto per essere più chiaro.

non vorrei sbagliare ma in alcune 147 ho visto il tasto del disinserimento dell'ASR, solo che sulla mia è alla sinistra del quadro srumenti.

attendo info......

:decoccio::decoccio:
 

Allegati

  • n4dq4i.jpg
    n4dq4i.jpg
    42.5 KB · Visualizzazioni: 1,299
Infatti Noyz non ti sbagli nelle versioni fino al '04 se non erro, l'ASR viene desinserito proprio dai lì, per esempio nella mia, mentre l'altro e' solo una predisposizione per qualcosa che non so cosa!:p
 
credo il Tasto sport sulla 147 ducati corse, o il tasto city sulle selespeed
 
credo il Tasto sport sulla 147 ducati corse, o il tasto city sulle selespeed

si è vero, il city del selespeed è indicato li sul libretto di uso e manutenzione.

vero anche del tasto sport, però quel tasto non è stato introdotto con la DC, quindi solo recentemente?
 
riscaldamento sedili?
 
espulsione sedile passeggero? (in caso di suocera :D )
 
Uno dei due tasti è per l'ASR, come già detto.
L'altro sulla GT è per aprire lo sportelino carburante, sulla 147 non ricordo di averne visti utilizzabili...
 
riscaldamento sedili?

magari sulla gt il riscaldameto sedile è vicino alla rotella per regolare lo schienale;

sulle vecchie GT erano asr e carburente; sulle nuove sono finti,
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pulsante sinistro ASR Off... Pulsante destro...penso che ci metterò l'espulsione rapida! :D