rumore "diesel" e distrubuzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

albyuno

Nuovo Alfista
1 Luglio 2009
24
1
4
ve
Regione
Veneto
Alfa
GTV
Motore
2.0 TS
ciao a tutti! ho comprato da poco una gtv 2.0 ts. appena accesa finchè nn arriva a temperatura il rumore tipo diesel è fisso, poi pian piano sparisce..! da quanto letto è il variatore di fase! ora l'auto nn ha cali di prestazioni o consumi eccessivi! fatto sta che fra 15mila km volevo fare la distribuzione! e ovviamente ci butterei dentro anche il variatore (quello modificato ultimo tipo)..! sapete farmi gentilmente una lista dei pezzi da cambiare per una distribuzione completa in tutto e per tutto?
 
ciao!
beh è un salasso perche tra cinghie servizi,distribuzione pompa dell'acqua e variatore di fase ti partono minimo sui 830 euri in officina alfa poi se vi sono anche le candele andiamo sui 1000 e passa euri meno male che si fa ogni 5-6 anni ehhehehehe.
 
si beh in officina alfa nn ci penso proprio! la ti parte lo stipendio..! vedi anche la pompa frizione che ho cambiato sabato, in conce 280 euro per fare il lavoro comrpeso i pezzi, io ho speso 70 euro di ricambi e un ora di lavoro... piu che altro a me serviva una lista di tutti i pezzi che ci sono da cambiare per una distribuzione completa su questo motore..!
 
si beh in officina alfa nn ci penso proprio! la ti parte lo stipendio..! vedi anche la pompa frizione che ho cambiato sabato, in conce 280 euro per fare il lavoro comrpeso i pezzi, io ho speso 70 euro di ricambi e un ora di lavoro... piu che altro a me serviva una lista di tutti i pezzi che ci sono da cambiare per una distribuzione completa su questo motore..!

La distribuzione, ti conviene farla fare completa di cinghia distribuzione e di servizi, i relativi tendicinghia fisso o mobile, la pompa dell´acqua (mettila con palette in acciaio che é meglio) e variatore di fase...
Giá che ci sei, pulizia corpo farfallato, e cambio candele (se é ora di farlo) cosí metti a nuovo il motore, e gli dai una bella pulita da dentro... :)

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci sono già decine di discussioni uguali a questa !!!

Usate la funzione "Cerca" oppure "sprecate" un po' di tempo per leggere nelle varie sezioni prima di aprire discussioni già presenti che trattano lo stesso identico argomento .

GRAZIE
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.