Alfa GTV - Spoiler posteriore, versione Cup, dove trovarlo?

totalker

Alfista principiante
25 Ottobre 2008
150
0
16
35
vc
Regione
Piemonte
Alfa
GTV
Motore
2000 v6
Vorrei aquistare per il mio GTV 2.0V6 lo spoiler posteriore montato di serie sulla versione con il kit cup.. quindi originale alfa romeo.. sapete dove posso trovarlo? Lo vendono nelle officine alfa? tra pezzo e installazione secondo voi quando andrò a spendere?
 
Re: Spoiler posteriore, versione Cup, dove trovarlo?

Se non hai la fortuna di trovarlo come avanzo di magazzino presso il magazzino di qualche concessionaria o su Ebay tedesco/inglese non hai altre strade:non viene piu' prodotto dalla Zender (è lo Zender in pratica..) sin dal lontano settembre 2007...:rolleyes:

Trovarlo è un tesoro...;)
 
Re: Spoiler posteriore, versione Cup, dove trovarlo?

Azz è l'unica modifica estetica che volevo applicare.. non mi piaccione quelle tamarragini che si vedono in giro.. tutto o quasi deve essere rigorosamente alfa romeo.. ^_^ peccato però ci sarebbe stato davvero bene... poi chissa magari se ho fortuna... in ogni caso se qualcuno del forum ne avesse uno in più mi contatti tramite mp!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Spoiler posteriore, versione Cup, dove trovarlo?

Io sono stato parecchio fortunato !! :eclipsee_Victoria:
circa un anno fa lo trovai su ebay ad un prezzo regalato
circa 80 euro ed era di un tipo che si era schiantato con la gtv cup
io ho una spider e quando l'ho portato dal carrozziere per farlo verniciare e montare non ti nascondo che ci sono state alcune difficoltà perchè è cmq un pezzo non previsto per la spider.

se vuoi vedere a me com'è venuto vai nel garage degli utenti la mia auto è li

il carrozziere tra verniciatura e montaggio si prese 100 euro però...

ora ha un altro lato B !!!! :grinser002:
 
Ho trovato questo sito dove lo vendono guarda un po qui: Secure UK tuning store Alfa, Ferrari, Fiat, Lamborghini, Lancia, Maserati
 
Guarda che lo vendono ancora come parte di ricambio originale in Alfa...basta ordinarlo
 
Guarda che lo vendono ancora come parte di ricambio originale in Alfa...basta ordinarlo

:eek:

Ottima cosa!
E vedo che l'immagine è proprio quella che usava la Zender sul loro sito tra l'altro...:eclipsee_Victoria:
Benissimo che sia possibile ancora reperirlo...:)
 
non voglio sapere il costo.....

:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
QUOTE=Legend;393314]non voglio sapere il costo.....

:D[/QUOTE]

Codice prodotto 113317899Prezzo ivato:376,68 EUR