info costo per cambiare codice della chiave

reimen72

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2008
1
0
1
50
ca
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
cagliari
qualch uno sa quanto costa cambiare il codice della chiave? in quanto ne ho perso una
 
intendi comprarne una nuova e farla codificare?
in giro c'è qualche altra discussione gia...
 
Avere una seconda chiave e ricodificare tutto ti dovrebbe costare 180€ circa...
 
Caspitache bella spesa... Dato che anche io sono rimasto senza la 1° chiave volevo iniziare a chiedere in giro...

Cmq una domanda giacchè ci siamo, ma se un mio amico mi regala una chiave di 147 posso farla codificare?! Quanto costerebbe il solo lavoro di codifica?!

Grazie...
 
Caspitache bella spesa... Dato che anche io sono rimasto senza la 1° chiave volevo iniziare a chiedere in giro...

Cmq una domanda giacchè ci siamo, ma se un mio amico mi regala una chiave di 147 posso farla codificare?! Quanto costerebbe il solo lavoro di codifica?!

Grazie...

ma se ti regalano la chiave come fai con la dentatura??? se è di un'altra macchina oltre al code non gira nemmeno.
 
Ultima modifica:
beh, basta prendere la seconda chiave che non ha il telecomando e montarla sulla scocca di quella reperita con il telecomando. rimane solo + il problema di farla codificare...lol
 
beh, basta prendere la seconda chiave che non ha il telecomando e montarla sulla scocca di quella reperita con il telecomando. rimane solo + il problema di farla codificare...lol
dubito che possa prendere la seconda chiave inquanto reimen72 ne ha persa 1
 
azz...allora diventa un po' + complessa. dovrebbe farsi fare una chiave da quelli che le duplicano e poi montarla fissandola con un grano sul blocchetto del secondo telecomando. operazione macchinosa ma che funziona!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Info chiave telecomando Alfa 147

salve a tutti...vorrei sapere se comprando una chiave con telecomando in uno sfascio o su ebay poi è possibile riprogrammarla per la mia nasona...e inoltre è possibile farsi fare una scanalatura nuova per non dover spostare la chiave meccanica??
grazie in anticipo