Manuale officina alfa 145/146

che dici certo che i manuali in italiano ci sono di solito sono multilingue!!!!
 
che dici certo che i manuali in italiano ci sono di solito sono multilingue!!!!

Senti, prima di divulgare robe del genere, facendoti pubblicitá, con manuali che giá esistono sul forum, postando per 6 messaggi, la stessa cosa (chiamato SPAM) , e sparare cavolate...
Vai in alfa, e chiedi se hanno il manuale della 145/146 in italiano... Si metteranno a ridere... Perché per 1. cosa devono andare a cercare in magazzino dove hanno il cd del manuale, visto che da anni non lo tirano fuori, poi ti diranno:

No, c´é solo in inglese...

Se tu lo trovi tradotto in italiano, ben venga, ma fin lí... Leggi e informati prima di dire boiate, perpiacere...

Ciao.:aktion086:
 
e dimmi dove esistono qua sul formum i manuali elear per 156 159 e gt non mi pare che ci siano e se qualcuno come me segnala qualcosa viene cancellato perche quelli che gli hanno e vogliono fare i saputelli son gelosi e non vogliono che la comunita' gli abbia, comunque hai ragione e ti chiedo scusa per il fatto dell'italiano, ora non so della 145/146 ma ti assicura che 159,156.gt e altri sono quelli elearn in italiano o piu' precisamente multilingua, per quanto riguarda lo spam come lo chiami ariscusa non so cosa sia io ho ripetuto il msg perche ogni sezione ha la pagina manuali etc e se uno ha la 159 e non visita la sezione 156 dove io magari ho postato il link ai manuali non ne' verra' mai a conoscenza spam spamini e spamoni a parte mi pare logico ehhhhh!!!!
 
dai calma!
l'importante è chiarirsi....

io in officina avevo visto il famoso red book manuale della 145 ed era in italiano...

poi nin zo!

GNA!
 
ciao, potresti spedirmi via mail il manuale completo al seguente indirizzo?? casasolari@alice.it
PS: se a qualcuno servisse posso inviare il manuale della 155 Q4 e della 33.
 
Salve ragazzi,ho rotto la fune del cambio della mia 145 boxer e riporta questo codice 46407938 b 345 5c1,purtroppo mi dicono che questo codice non esiste...qualcuno di voi saprebbe dirmi se esiste oppure avete qualcosa che mostri le due funi della leva del cambio?
Cordiali saluti
 
prova a sentire in alfa, e chidere il codice ricambio, oppure, vai dal ricambista e chiedi a lui... l' Eper online non mi va, e non so dirti nulla purtroppo...
Nei libretti non c' è scritto il codice pezzo...
 
consumo eccessivo carburante

:eclipsee_Victoria:salve ho un problema e vorrei sapere se qualcuno mi puo' aiutare ho portato la macchina 156 2000 16v ts in officina alfa perche' il minimo sbandierava mi hanno cambiato il debimetro fatta la pulizia degli inietttori e verifica dei gas di scarico gia che cero ho cambiato candele originali 350 euro circa filtri ecc l'ho ritirata e mi accorgo che perdo circa 100 130 km su ogni pieno prima facevo 450 piu' o meno con meta' serbatoio ora 270 310 a fatica e se la tiro neanche parlare sembra essere una ferrari qualcuno sa cosa puo' essere accaduto e avendo speso 800 euro di lavori posso riportarla in officina e chiedere che me la mettano a posto senza tirare altri euro fuori?????????????????grazie
 
ah dimenticavo il problema al minimo non si e' neanche risolto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consumo eccessivo carburante

:eclipsee_Victoria:salve ho un problema e vorrei sapere se qualcuno mi puo' aiutare ho portato la macchina 156 2000 16v ts in officina alfa perche' il minimo sbandierava mi hanno cambiato il debimetro fatta la pulizia degli inietttori e verifica dei gas di scarico gia che cero ho cambiato candele originali 350 euro circa filtri ecc l'ho ritirata e mi accorgo che perdo circa 100 130 km su ogni pieno prima facevo 450 piu' o meno con meta' serbatoio ora 270 310 a fatica e se la tiro neanche parlare sembra essere una ferrari qualcuno sa cosa puo' essere accaduto e avendo speso 800 euro di lavori posso riportarla in officina e chiedere che me la mettano a posto senza tirare altri euro fuori?????????????????grazie

Per prima cosa, mi spieghi cosa centra questo con il topic in cui hai inserito il messaggio???
Guarda un po in giro, nella sezione dedicata alla 156, e se non trovi nulla, che rispecchia il tuo problema, apri un nuovo topic, nella sezione adatta, e non postare a casaccio... :rolleyes:

Cmqe, mi sa tanto da lavoro fatto male, e la porterei in dietro, in garanzia, se il lavoro lo hanno fatto in officina autorizzata... :)