auto che non da segni di vita

rossleemay

Alfista principiante
6 Maggio 2009
368
21
19
34
na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.6 Twin Spark 105 CV
salve ragazzi...
avrei un problemino da raccontare :confused:
ieri sera vado per prendere la mia gtv v6 tb, infilo le chiavi nel cruscotto, giro, ma il quadro strumenti come l'auto non danno segni di vita.
precedentemente mi ha già dato problemi ma spingendola andava in moto, e pensavo di aver risolto cambiando la batteria.dato che il problema si presentava 1 volta su 5-6 che la prendevo... il problema si è ripresentato ieri sera...solo che nei precedenti fatti il quadro si accendeva anche se debolmente...ora neanche quello.
L'alternatore non può essere perchè una volta cambiata la batteria sono uscito 3-4 volte e la makkina andava una bellezza.è stata ferma 6 giorni in garage. vado per riprenderla e non mi da segni di vita.
avrei solo qualche dubbio sull'antifurto...ma neache quello mi convince...
secondo voi qual'è la causa di questo scaricarsi completamente da parte della batteria???

vi prego!!! Help Me...non so dove battere la testa:confused::smiley_029:

grazie anticipatamente.:blink:..:
 
salve ragazzi...
avrei un problemino da raccontare :confused:
ieri sera vado per prendere la mia gtv v6 tb, infilo le chiavi nel cruscotto, giro, ma il quadro strumenti come l'auto non danno segni di vita.
precedentemente mi ha già dato problemi ma spingendola andava in moto, e pensavo di aver risolto cambiando la batteria.dato che il problema si presentava 1 volta su 5-6 che la prendevo... il problema si è ripresentato ieri sera...solo che nei precedenti fatti il quadro si accendeva anche se debolmente...ora neanche quello.
L'alternatore non può essere perchè una volta cambiata la batteria sono uscito 3-4 volte e la makkina andava una bellezza.è stata ferma 6 giorni in garage. vado per riprenderla e non mi da segni di vita.
avrei solo qualche dubbio sull'antifurto...ma neache quello mi convince...
secondo voi qual'è la causa di questo scaricarsi completamente da parte della batteria???

vi prego!!! Help Me...non so dove battere la testa:confused::smiley_029:

grazie anticipatamente.:blink:..:
Io verificherei le cose più banali... plafoniere accese (baule, portaoggetti etc.), autoradio idem....

Qualche accessorio non di primo equippaggiamento.... :eek: :confused:

:decoccio:

:decoccio:
 
Ciao, a me è successo che la luce del baule rimaneva accesa anche quando il baule era chiuso, in 24 ore la batteria era completamente scarica, mi sono accorto mettendo dentro il baule il telefonino con la videocamera accesa...
 
Ciao, a me è successo che la luce del baule rimaneva accesa anche quando il baule era chiuso, in 24 ore la batteria era completamente scarica, mi sono accorto mettendo dentro il baule il telefonino con la videocamera accesa...
Bravo, ingegnoso! ;)

Io la prova la faccio un pò più complicata, sento se la plafoniera è calda.... :aktion086:

:decoccio:

:decoccio:
 
Io semplicemente apro il porta sci dietro al poggia braccio e guardo!!!!!!:lol2:


Hai provato a disattivare completamente l'antifurto con la chiavetta???Usa per un po di tempo solo la chiusura centralizzata....:blink:.
prova e facci sapere..:eclipsee_Victoria:
Purtroppo devi far i vari tentativi..:rolleyes:


Ciao, Christian:decoccio:
 
salve ragazzi !!!
vi ringrazio immensamente delle vostre risposte.
per ora ho staccatol'autoradio e vedremo i progressi
vi farò sapere :D
a presto :D
 
sembra che senza l'autoradio vuole andare...in ogni caso per continuare ad usare lo stereo cosa dovrei vedere o fare controllare ad un elettrauto???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
soltanto il cablaggio dei cavi..e se stanno bene di far mettere l'accensione solo sotto chiave(cioe quadro acceso)..

Hai amplificatori o modulo amplificazione per la ricezione FM\AM ?

Ciao Christian