Danni alla vernice dovuti ai piccioni

mi associo..anek io ho delle belle medaglie sul tetto della GT blu..e avevo appena fatto lucidare l'auto.quindi se passo la apsta abrasiva rovino tutto il lavoro..
 
mi associo..anek io ho delle belle medaglie sul tetto della GT blu..e avevo appena fatto lucidare l'auto.quindi se passo la apsta abrasiva rovino tutto il lavoro..
Scusa OnkaGT, guarda che la lucidatura in carrozzeria viene effettuata con pasta abrasiva applicata con una lucidatrice e poi con polish...........l'importante è che la pasta sia a grana fine e applicata con ovatta, stracci morbidi!!!
 
Re: Maledetti piccioni......

dacci subito tanta tanta acqua, senza sfregare, ammorbidire il tutto con acqua, magari mettici un fazzoletto imbevuto d´acqua sopra, fai sciogliere bene lo sporco, e poi con acqua corrente, sempre senza sfregare, togli i resti...

Mi raccomando non sfregate, che gli escrementi contengono sassolini, sabbia ecc, che graffia, e poi si che tocca lucidare o riverniciare... :( purtroppo chi aveva la mia auto prima di me questo non lo sapeva, ed é tutta rovinata la carrozzeria, appena ho i soldi da parte la faró verniciare completamente... ;)
quoto,io purtroppo ho sfregato sul cofano.................e vi lascio immaginare:mad:
 
Ragazzi a me mi hanno fatto un bel danno....torno dalla Spagna e dopo aver lasciato la macchina nel parcheggio a Fiumicino per 12 giorni me la ritrovo con una bella cacca di piccione sopra.....Non c'è stato niente da fare, e andata via anche la vernice lasciandamo tanti tanti crespature bianche......Non ho parole.....mi viene da piangere
 
Ragazzi a me mi hanno fatto un bel danno....torno dalla Spagna e dopo aver lasciato la macchina nel parcheggio a Fiumicino per 12 giorni me la ritrovo con una bella cacca di piccione sopra.....Non c'è stato niente da fare, e andata via anche la vernice lasciandamo tanti tanti crespature bianche......Non ho parole.....mi viene da piangere

C'è poco da fare... è roba acida e se lasciata "pasturare" danneggia la vernice deifinitivamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche la mia ha due macchie sul tettuccio...che nervi....

l'unica soluzione sarebbe mettere uno spaventapasseri sopra!!!!!!!