Volkswagen Golf VI

Vi piace la nuova Golf VI?

  • Si, è decisamente stupenda

    Voti: 17 11.2%
  • Nè bella, nè brutta

    Voti: 54 35.5%
  • No

    Voti: 43 28.3%
  • No, è inguardabile

    Voti: 38 25.0%

  • Votatori totali
    152
A me questa nuova golf piace. A differenza delle versioni precedenti che non mi dicevano niente, questa mi fa girare a guardarla quando passa.
E sinceramente se avessi i soldi la comprerei.
L'alfa mi sta deludendo, sono stufo di far passare tutto in secondo piano in nome della passione, a partire dal prezzo.
Pagare una MiTo 20000Euro mi sembra una follia. Con quella cifra si compra una buona 147 nuova, auto decisamente più spaziosa della mito.Cmq è una macchina del 2000, si è già confrontata con due versioni di golf!! E anche se la 149 (Milano) dovesse essere su quella cifra, non so se la comprerei, perchè quando uscirà sarà già vecchia (progetto del 2005...).
 
A me questa nuova golf piace. A differenza delle versioni precedenti che non mi dicevano niente, questa mi fa girare a guardarla quando passa.
E sinceramente se avessi i soldi la comprerei.
L'alfa mi sta deludendo, sono stufo di far passare tutto in secondo piano in nome della passione, a partire dal prezzo.
Pagare una MiTo 20000Euro mi sembra una follia. Con quella cifra si compra una buona 147 nuova, auto decisamente più spaziosa della mito.Cmq è una macchina del 2000, si è già confrontata con due versioni di golf!! E anche se la 149 (Milano) dovesse essere su quella cifra, non so se la comprerei, perchè quando uscirà sarà già vecchia (progetto del 2005...).

Questa golf è meglio della precedente solo nel frontale perchè il resto resta uguale e il retro peggiora; preferivo i fari vecchi; che l'alfa sia in abissale ritardo è palese ma la golf V è durata 4 anni perchè non vendeva abbastanza ed era troppo cara da produrre.

il progetto della 149 è dell'anno scorso; è dal 2005 che si parla di realizzarla,fino al 2008 sono stati fatti solo progetti e supposizioni, ma nulla di concreto se non qualche modello statico su telaio stilo.
 
Non ho mai capito cosa hanno le Golf di speciale...a me mai piaciute
 
A me questa nuova golf piace. A differenza delle versioni precedenti che non mi dicevano niente, questa mi fa girare a guardarla quando passa.
E sinceramente se avessi i soldi la comprerei.
L'alfa mi sta deludendo, sono stufo di far passare tutto in secondo piano in nome della passione, a partire dal prezzo.
Pagare una MiTo 20000Euro mi sembra una follia. Con quella cifra si compra una buona 147 nuova, auto decisamente più spaziosa della mito.Cmq è una macchina del 2000, si è già confrontata con due versioni di golf!! E anche se la 149 (Milano) dovesse essere su quella cifra, non so se la comprerei, perchè quando uscirà sarà già vecchia (progetto del 2005...).


beh sappi che una golf VI 2.0 TDI 110cv highline costa 25000 e rotti euro col metallizzato e 5 porte...... quindi mi sa che se i 20 mila per la MiTo potente sono tanti, i 25 per una golf NON potente sono tantissimi!!!!

vi invito a guardare la radio che la Golf ha di serie con l'allestimento migliore: schermo blu quando tutta l'illuminazione dell'auto è bianca e rossa! :lol2::lol2::lol2:
quella della comfortline non la cito neanche perchè fa ridere di estetica e non ha neanche le casse per i posti dietro....:WC:

vende per il nome cromato che ha sul portellone dietro

:decoccio:
 
Se dovessi scegliere tra Mi.To. e Golf,neanche mi porrei il problema
La prima è una sportivetta con le balle e molto bella,quindi in quel senso è "utile".
La seconda è tutto e niente (soprattutto la seconda IMHO,esclusa la Gti)
 
Avete a presente quelle persone che solo al sentire "FIAT" fanno una smorfia di disgusto, e sbottano a priori (in modo fiero e con espressione sapiente) con una cattiveria nei confronti del gruppo automobilistico Italiano?
Insomma, quelle persone che odiano FIAT e spalano sempre più fango sul nome dell'azienda.

Bene, in questo topic ci sono decine e decine di commenti proprio similari: risposte di quegli utenti che odiano a priori VW e ne criticano ogni prodotto. Tutto ciò è abbastanza triste...


Detto questo e tornando in topic;
questa Golf, a mio parere, non è malaccio. Hanno avuto un pelo di fantasia incattivendo il frontale che era il punto debole della Golf precedente.
Quante persone non hanno preso la Golf perchè il davanti era addormentato? Un sacco.
Bisogna ammettere che questo nuovo frontale "aggressivo/cattivo/sportivo" porterà nuovi acquirenti al marchio tedesco. Insomma, minimo sforzo (l'auto è praticamente quella di prima), ma buon risultato.

Parla uno che non comprerebbe mai una Golf, e piuttosto mi prendo una vecchia 147 solo per il "made in Italy". Il problema è che poche persone la pensano come me, ed andrà a finire che VW si prenderà una nuova fetta di clienti a scapito di....
 
Avete a presente quelle persone che solo al sentire "FIAT" fanno una smorfia di disgusto, e sbottano a priori (in modo fiero e con espressione sapiente) con una cattiveria nei confronti del gruppo automobilistico Italiano?
Insomma, quelle persone che odiano FIAT e spalano sempre più fango sul nome dell'azienda.

Bene, in questo topic ci sono decine e decine di commenti proprio opposti: di quelle persone che odiano a priori VW e ne criticano ogni prodotto... La cosa è abbastanza triste...


Detto questo e tornando in topic;
questa Golf, a mio parere, non è malaccio. Hanno avuto un pelo di fantasia incattivendo il frontale che era il punto debole della Golf precedente.
Quante persone non hanno preso la Golf perchè il davanti era addormentato? Un sacco.
Bisogna ammettere che questo nuovo frontale "aggressivo/cattivo/sportivo" porterà nuovi acquirenti al marchio tedesco. Insomma, minimo sforzo (l'auto è praticamente quella di prima), ma buon risultato.

Parla uno che non comprerebbe mai una Golf, e piuttosto mi prendo una vecchia 147 solo per il "made in Italy". Il problema è che poche persone la pensano come me, ed andrà a finire che VW si prenderà una nuova fetta di clienti a scapito di....


.......di un altra tedesca. per quello che vende l'Alfa in europa, direi che rubarle clienti è come sparare sulla croce rossa :mad::mad:
 
si, mi piace, anche la gti (anche se non è stupenda).
manca come opzione un si, mi piace (senza dire stupenda).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Penso che dopo un po' l'occhio ci si abitua, con questo non voglio dire che mi piaccia, ma credo che sia meglio della V questo punto, vedendola un po' in giro, poi ci sono anche salito su quella di un'amica e sembra fatta bene internamente, pero' rimane sempre fredda per i miei gusti!