Selleria rossa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkos

Nuovo Alfista
1 Gennaio 2008
9
0
1
37
VT
Regione
Lazio
Motore
V6 TB
Sapete dove trovare la selleria rossa per Gtv? intendo Usati ma ancora buoni.
Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Trovarlo il Red Style sarebbe oro colato...molto raro e raffinato..
 
Ti confermiamo che ci siam messi anche noi alla ricerca del Red Style...:grinser002:
 
ciao se trovo gli interni di una gtv "edizione sportiva" ti vendo i miei rossi tranquillamente..il problema è che la gtv edizione sportiva è stata prodotta il soli 500 esemplari e nessuno per l italia..
come a dire..amen!
 
ragazzi date un'occhiata agli interni del mio gtv,io gli ho fatti fare e non ho pagato tanto...!!!!
 
A fine anno in effetti stavamo valutando anche noi la possibilità di effettuare degli interventi di selleria....valuteremo attentamente il da farsi...:grinser002:
 
Sugli sfasci a via togliatti...roma ce ne era una... se li e rubati un collega alfista......:mad:
 
Salve,
una piccola domanda a miky: quanto ti è costato il tutto?
anche io volevo gli interni in pelle rossa, oppure beige.
ora li ho neri, disposto anche a fare a scambio :D
 
Salve,
una piccola domanda a miky: quanto ti è costato il tutto?
anche io volevo gli interni in pelle rossa, oppure beige.
ora li ho neri, disposto anche a fare a scambio :D
mi è costato 800 euto compreso la pelle dei pannelli,del freno a mano e del cambio...se i tuoi fossero stati beige avremmo anche potuto scambiarli...:rolleyes:(la mia mochette è beige e starebbero meglio).

In ogni caso se vuoi altre info contattami in pm..:)
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per me Beige MOMO (quelli di duca) sono fantastici sul GTV, io ho rossi (non RedStyle, la plancia rossa la trovo un po' troppo pesante, pur avendo avuto modo di montarla a costo 0 ho preferito tenere la mia nera).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.